Re: Tagliandi TB e MultiAir
Ribadisco che i tuoi dati sono puramente della "Casa" che vengono notoriamente smentiti dalle riviste o ancora meglio da chi le prova "IO" i miei dati sono piu' che corretti, non c'e molto da dire consumo doppio per delle prestazioni assolutamente prive di significato "che si puo' cosiderale tale da prendere un motore cosi potente" 350cc in + e 65 cv in + con tecnologia differente. Mia Opinione, di possessore di entrambe le vetture (il mio vicino ha la suddetta vettura e ci si conosce da 15 anni). Ritornando in tema, il 120 e il 170 sono dei buoni motori diversi tra loro ma ti consiglio di provarle entrambe solo cosi potrai avere delle sensazioni tue personali.
sei proprio sicuro che i tuoi dati siano esatti? ti consiglio di leggere la scheda tecnica....la diffferenza di velocità è di 24 km/h e 0-100 in un secondo esatto. ma oltre a questo devi tenere presente la differenza di coppia che incide moltissimo sulle prestazioni il 170 in D ha 250 nm a 2500 giri mentre il 1750 ha 340 nm a 1900 giri... (tradotto maggior turbolag nel 170) e ovviamente della presenza del doppio variatore di fase continuo cosa che manca nel 170.
Non puoi paragonare il multiair con il tbi sono 2 motori diversi uno con un buon compromesso prestazioni consumi l'altro invece solo prestazionale...forse le differenze numeriche non ti sembreranno molto ma alla guida la senti moltissimo.
Ribadisco che i tuoi dati sono puramente della "Casa" che vengono notoriamente smentiti dalle riviste o ancora meglio da chi le prova "IO" i miei dati sono piu' che corretti, non c'e molto da dire consumo doppio per delle prestazioni assolutamente prive di significato "che si puo' cosiderale tale da prendere un motore cosi potente" 350cc in + e 65 cv in + con tecnologia differente. Mia Opinione, di possessore di entrambe le vetture (il mio vicino ha la suddetta vettura e ci si conosce da 15 anni). Ritornando in tema, il 120 e il 170 sono dei buoni motori diversi tra loro ma ti consiglio di provarle entrambe solo cosi potrai avere delle sensazioni tue personali.