Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Vedo che per gli specchietti ti hanno sostituito i vetrini e applicato delle SN ;) Nel topic giusto fammi sapere come vanno ora ;) Sempre nel topic giusto, raccontaci del terzo stop. Ti hanno fatto pagare per i fanali e per gli specchietti?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Vedo che per gli specchietti ti hanno sostituito i vetrini e applicato delle SN ;) Nel topic giusto fammi sapere come vanno ora ;) Sempre nel topic giusto, raccontaci del terzo stop. Ti hanno fatto pagare per i fanali e per gli specchietti?
Si, nei prossimi giorni e nei topic giusti vi faccio sapere come vanno. No, non ho pagato perchè ancora in garanzia.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Auto ritirata, pagato il tutto 314 € (mi hanno fatto il 15% di sconto sui ricambi), non male direi. Sulla fattura però ho notato che hanno conteggiato 1 sola candela...impossibile, avranno fatto un errore a mio vantaggio. Dite che è il caso di farlo notare in officina? Non è che poi mi fanno pagare la differenza? Secondo me è stata solo una svista di chi ha compilato la fattura al pc: alla voce candela ha scritto 1 pz e non 4 pz...spero sia così perchè ho paura che la cosa possa influire sulla garanzia estesa dei prossimi 2 anni. Voi che dite? Mi conviene tornare in officina o far finta di nulla?
Un'altra domanda: ma ai fini della garanzia dopo aver fatto il tagliando l'officina deve apporre il timbro da qualche parte o basta la fattura che attesti il tagliando fatto presso un'officina autorizzata?

No, nel totale c'è il costo di una sola candela, non di 4. Quindi che faccio?

Ah Capita' è una sola candela....
Quella che hanno acceso in chiesa per la tua Giulietta !!!!!
Ahaahaha



Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ah Capita' è una sola candela....
Quella che hanno acceso in chiesa per la tua Giulietta !!!!!
Ahaahaha



Aloha
Se il motivo fosse quello non basterebbe una chiesa intera piena di candele accese :p
Dai Gialdo, fai la persona seria, che mi consigli di fare?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Se il motivo fosse quello non basterebbe una chiesa intera piena di candele accese :p
Dai Gialdo, fai la persona seria, che mi consigli di fare?

Ma Gialdo è una persona seria, non vedi che è stato anche nominato Smod? XD hahaahah [cogratulazioni, a proposito .:stretta:.]
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Se il motivo fosse quello non basterebbe una chiesa intera piena di candele accese :p
Dai Gialdo, fai la persona seria, che mi consigli di fare?

Si , scherzi a parte.....
Allora le cose stanno così : tu hai richiesto il cambio candele , loro da buoni meccanici con un occhio al portafoglio del cliente , che hanno fatto ? Le hanno svitate e controllate , hanno sostituito quella bagnata d'olio (come suggerito da Blue) e rimontato le altre......
In caso di problemi ne risponderanno comunque loro ...se FGA vorrà sapere perché il piano manutenzione non è stato rispettato loro dovranno giustificarsi e i ogni caso risponderne.


Ma Gialdo è una persona seria, non vedi che è stato anche nominato Smod? XD hahaahah [cogratulazioni, a proposito .:stretta:.]

Serissimo...
Più serio di così si piange....



Aloha
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Si , scherzi a parte.....
Allora le cose stanno così : tu hai richiesto il cambio candele , loro da buoni meccanici con un occhio al portafoglio del cliente , che hanno fatto ? Le hanno svitate e controllate , hanno sostituito quella bagnata d'olio (come suggerito da Blue) e rimontato le altre......
In caso di problemi ne risponderanno comunque loro ...se FGA vorrà sapere perché il piano manutenzione non è stato rispettato loro dovranno giustificarsi e i ogni caso risponderne.
Dici che siano andate così le cose? Mah, ho i miei dubbi. Ai fini della garanzia mi consigli comunque di farmi compilare e timbrare il libretto di manutenzione? Sarebbe un documento in più da esibire in caso di problemi. Il fatto è che sulla fattura, se avete notato, hanno scritto tagliando dei 12 mesi...la cosa comincia a puzzarmi...
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ragazzi, leggendo con più attenzione la fattura del tagliando noto che hanno sostituito l'olio motore con un Selenia Digitech che ha una gradazione SAE 0W-30 e una specifica ACEA A3-B3/B4, ben diverse dal SAE 5W40 e specifica ACEA C3 riportate sul LUM. M'hanno fregato?
 
Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ragazzi, leggendo con più attenzione la fattura del tagliando noto che hanno sostituito l'olio motore con un Selenia Digitech che ha una gradazione SAE 0W-30 e una specifica ACEA A3-B3/B4, ben diverse dal SAE 5W40 e specifica ACEA C3 riportate sul LUM. M'hanno fregato?

Sicuro non sia il nuovo digitech 0W30 consigliato per il my2014 ???
Se non sbaglio questo ha acea c2


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Sicuro non sia il nuovo digitech 0W30 consigliato per il my2014 ???
Se non sbaglio questo ha acea c2


Aloha

Il dubbio mi è venuto. Dici di andare in officina a chiedere lumi?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X