Tagliando Motore Multiair

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Olio sbagliato per un MA , doveva essere il K p.e. o il suo altre ego Star p.e o al limite il nuovissimo digitek ; ma il WR è olio per i jtdm.....

Stesso errore di NINODEC...

... ma com'è che sti' caspita di super-blasonati meccanici ... indispensabili per il buon mantenimento della vettura, .. ma ancor più per il mantenimento della GARANZIA ...
... li formano all'università del ... pesciarolo ?????

PS: non me ne vogliano i "pesciaroli" ... ma quelli veri

...e se l'olio fosse quello giusto, e fosse sbagliata la fattura? Come lo si dimostra?

- Informazione Pubblicitaria -

...e se l'olio fosse quello giusto, e fosse sbagliata la fattura? Come lo si dimostra?

Carta canta : con quella tornerei in officina e li obbligherei a cambiare immediatamente olio.

• Like
Reactions: VURT

possiamo sondare la "buona intenzione" .... quale dei due tipi costa di più ?????

possiamo sondare la "buona intenzione" .... quale dei due tipi costa di più ?????

Più o meno uguali, forse il C3 per il multiair un pelino di più.

ho un piccolo dubbio ragazzi,ho comprato la mia giulietta con 22000 km e al momento dell acquisto la concessionaria ha fatto un tagliando di controllo dell'auto,ora secondo voi devo fare il tagliando di manutenzione dei 30000 km anche per non perdere la garanzia del concessionario o devo farlo direttamente ai 60000?

ho un piccolo dubbio ragazzi,ho comprato la mia giulietta con 22000 km e al momento dell acquisto la concessionaria ha fatto un tagliando di controllo dell'auto,ora secondo voi devo fare il tagliando di manutenzione dei 30000 km anche per non perdere la garanzia del concessionario o devo farlo direttamente ai 60000?
Devi farlo comunque entro 1 anno dall'ultimo.

Questo è il nuovo piano di manutenzione programmata previsto per i benzina.

Come potete vedere, cambia molto poco rispetto a quello "vecchio". Le attività di manutenzione annuali prevedono soltanto semplici controlli visivi, quelle biennali restano uguali ai precedenti piani.

Immagine1.pngImmagine2.pngImmagine3.pngImmagine4.png

• Like
Reactions: il_capitano

allora passo all'alfa a chiedere spiegazioni grazie

X