Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una mail da alfa romeo invitandomi al tagliando del primo anno.....ho chiesto informazioni in cosa consiste e mi hanno detto che è limitato al cambio del filtro del clima e rabocchi vari per la modica cifra di 90€ ......qualcuno sa dirmi se è obbligatorio in termini di validità della garanzia? ricordavo obbligatorio quello del secondo anno o 30000 km.
 
ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una mail da alfa romeo invitandomi al tagliando del primo anno.....ho chiesto informazioni in cosa consiste e mi hanno detto che è limitato al cambio del filtro del clima e rabocchi vari per la modica cifra di 90€ ......qualcuno sa dirmi se è obbligatorio in termini di validità della garanzia? ricordavo obbligatorio quello del secondo anno o 30000 km.
Lo è.
 
  • Like
Reactions: VURT
grazie
quindi posso tranquillamente farmi un cambio d'olio intermedio prima dei 30000
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi, quanto avete speso per la distribuzione? Mi riferisco ovviamente al 1.4 MAir.
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti, stavo pensando per risparmiare di comprare filtro e olio su alfaromeo shop e poi far fare il lavoro a un meccanico. Ora però come si fa a sapere se le cose che vendono sono originali e non taroccate?? si risparmierebbe un botto. grazie a tutti
 
Salve a tutti, stavo pensando per risparmiare di comprare filtro e olio su alfaromeo shop e poi far fare il lavoro a un meccanico. Ora però come si fa a sapere se le cose che vendono sono originali e non taroccate?? si risparmierebbe un botto. grazie a tutti
Guarda che forse è questo tipo di ricambi originali che sono tarocchi...
il filtro dell'olio se è un Fram, od un Mahle, un Mann, od un Tecnocar, un Purflux oppure un Tecneco, è praticamente rimpiazzabile al posto dell'originale mopar....e costano meno.
Per quanto riguarda l'olio ,io eviterei sicuramente il Selenia...C'è di meglio, e sempre ad un costo minore.
Vedi sul forum le varie discussioni sull'olio motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I ricambi originali costano veramente poco, solo in alfa li vendono come fosse oro