Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Quindi cosa consigliate per una giulietta 1.6 105cv jtm del 2015? Scusate ma io nn ho voglia di rispendere 300 euro un altra volta e poi questo colpo devo aggiungere anche il filtro del gasolio. Scusate e grazie ancora
 
Quindi cosa consigliate per una giulietta 1.6 105cv jtm del 2015? Scusate ma io nn ho voglia di rispendere 300 euro un altra volta e poi questo colpo devo aggiungere anche il filtro del gasolio. Scusate e grazie ancora
Se prendi tutto originale compreso 5 lt olio Selenia spendi 100€ di ricambi circa..più 30€ di manodopera al meccanico
 
Si ma a comprare su ebay ho paura di prendere oli scadenti tarocchi x intendersi
 
Allora vai dal normale autoricambi, che sempre risparmi.....
Io in rete ho preso il bardahl ed il motul, e sempre ricambisti erano quelli che me li hanno venduti!
 
Si ma a comprare su ebay ho paura di prendere oli scadenti tarocchi x intendersi
Su eBay devi acquistare solo da venditori affidabili con ottimi feedback e non rischi nulla.
 
  • Like
Reactions: VURT
ragazzi io l'ho presa usata a settembre ed è di Gennaio 2012, me l'hanno consegnata tagliandata ma mi è venuto il dubbio della cinghia. Dubito chel'abbiano fatto altrimenti me lo dicevano anche perchè c'è la cattiva abitudine di fare le cose sempre e solo al chilometraggio, secondo voi meglio fare distribuzione+pompa acqua? spetta a me o dovevano farla loro (dubito)
 
ragazzi io l'ho presa usata a settembre ed è di Gennaio 2012, me l'hanno consegnata tagliandata ma mi è venuto il dubbio della cinghia. Dubito chel'abbiano fatto altrimenti me lo dicevano anche perchè c'è la cattiva abitudine di fare le cose sempre e solo al chilometraggio, secondo voi meglio fare distribuzione+pompa acqua? spetta a me o dovevano farla loro (dubito)
Meglio farla anche se hai pochi km
Perché avrebbero dovuto farla loro?
Forse per la garanzia perché prevede che la macchina sia tagli andata....
 
perchè andava fatta tempo fa e ho 1 anno di garanzia ma tanto diranno è consumabile e quindi spetta a me.
Ho visto il pacchetto zerosorprese e viene 299 con:
L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.
Mi sono scaricato il coupon non sembra male
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
perchè andava fatta tempo fa e ho 1 anno di garanzia ma tanto diranno è consumabile e quindi spetta a me.
Ho visto il pacchetto zerosorprese e viene 299 con:
L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.
Mi sono scaricato il coupon non sembra male
Ottimo prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè andava fatta tempo fa e ho 1 anno di garanzia ma tanto diranno è consumabile e quindi spetta a me.
Ho visto il pacchetto zerosorprese e viene 299 con:
L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.
Mi sono scaricato il coupon non sembra male
Dovevi chiedere il cambio prima della consegna oppure lo sconto....
A me l'hanno cambiata senza chiederlo prima di consegnarla....olio, filtro olio, filtro aria, cinghie e candele.... Con fattura