Alfa GT perdite sotto il motore

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
5
39
45
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
stamattina ho visto in garage una bella machia sotto la amcchina proprio in mezzo sotto al motore..e se sto fermo x un pò in un posto qaundo mi sposto si vedono el gocce..cosa cavolo può essere?
ho fatto il tagliando da poco...
il liquido sembra trasparente, ma viscido..
la porto al + presto dal mecca...

ps: ultimamente sentivo parecchio odore di gasolio bruciato...può c'entrare qualcosa?

si si...se aspettavo ke qualcuno mi aiutasse qui...

- Informazione Pubblicitaria -
stamattina ho visto in garage una bella machia sotto la amcchina proprio in mezzo sotto al motore..e se sto fermo x un pò in un posto qaundo mi sposto si vedono el gocce..cosa cavolo può essere?
ho fatto il tagliando da poco...
il liquido sembra trasparente, ma viscido..
la porto al + presto dal mecca...

ps: ultimamente sentivo parecchio odore di gasolio bruciato...può c'entrare qualcosa?

Ti svelo un segreto.....ma non lo dire a nessuno.:lol2:...è la condensa del clima;)....è normalissimo vai tranquillo che non niente!è solo l'impianto che si scarica dalla condensa da fermo e quando muovi la macchina si lascia dietro tutta un scia di goccioline!

e invece non credo proprio visto che era gasolio....

mi hanno sostituito il sensore di acqua nel gasolio..perdeva da li..

ahh ok capito era il water stop....scusa se ho risposto un po da sborone prima!!!:: Abbraccio :.
perdonato... :cool:

il primo impatto era proprio quello della pipì del clima..ma non l'avevo mai acceso..cmq x fortuna che con 30€ si è risolto..

perdonato... :cool:

il primo impatto era proprio quello della pipì del clima..ma non l'avevo mai acceso..cmq x fortuna che con 30€ si è risolto..

Si bhe uno pensa a quello e non ci da peso....comunque te la sei cavata con poco!!!

X