Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - Super - Grigio Silverstone - TO

Che dire.....;) bellissima....:):D:D
 
  • Like
Reactions: Meldun
È da un po' che sono iscritto al forum, ma non avevo ancora inserito la Giulietta che possiedo

Ordinata a Luglio in pronta consegna, ritirata il 21 Settembre dopo varie litigate con il personale del Motor Village :D:D

Visualizza allegato 181769

Visualizza allegato 181768



Visualizza allegato 181762

Visualizza allegato 181770

Visualizza allegato 181763

Oltre agli optional dell'allestimento Super, ho montato le minigonne sportive, la pedaliera in metallo sportiva e il batticalagno illuminato.

Grazie alla promo "pronta consegna" di Luglio sono riuscito ad avere anche la Radio Nav touchscreen senza pagarla :cool:


Visualizza allegato 181766

Le prime modifiche fatte sono state applicare la scritta "Sportiva" sulle fiancate della vettura(dalla foto sembra storta, ma vi assicuro che è dritta):

Visualizza allegato 181772


Mentre un mesetto fa circa a inizio Gennaio, ho cambiato le lampadine alogene di serie degli anabbaglianti, per montare il kit Cree H7 Led della Maxgtrs :


Visualizza allegato 181767


Visualizza allegato 181775


Visualizza allegato 181774


Visualizza allegato 181773


Con sti motorvillage c'è sempre da litigare!!!

:D:D:D
 
Ciao e auguri per la tua Giulietta,
Bellissimo colore.
Scusa una info, ma che problemi hai avuto con un pronta consegna?
Io ne ho acquistata una B-tech in pronta consegna e in una settimana esatta me l'hanno consegnata, il martedì l'ho vista, e provata, fatto il contratto e dopo 1 giorno, mi avevano dato ok sul finanziamento. Il venerdì è stata immatricolata, mi è arrivata la mail del libretto il pomeriggio. Il martedì mattina consegna.
Però ho saputo che ad un mio conoscente, che più o meno per un pronta consegna ci hanno messo quasi 2 mesi.
Se è pronta, che ci vuole!
Ciao buona strada
 
Ciao sembrava dalla foto i fari posteriori ;)
Forse perchè la foto in questione era stata scattata di sera, quindi potrebbe dare quell'impressione

Con sti motorvillage c'è sempre da litigare!!!

:D:D:D
Lasciamo perdere, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo :D:D

Ciao e auguri per la tua Giulietta,
Bellissimo colore.
Scusa una info, ma che problemi hai avuto con un pronta consegna?
Io ne ho acquistata una B-tech in pronta consegna e in una settimana esatta me l'hanno consegnata, il martedì l'ho vista, e provata, fatto il contratto e dopo 1 giorno, mi avevano dato ok sul finanziamento. Il venerdì è stata immatricolata, mi è arrivata la mail del libretto il pomeriggio. Il martedì mattina consegna.
Però ho saputo che ad un mio conoscente, che più o meno per un pronta consegna ci hanno messo quasi 2 mesi.
Se è pronta, che ci vuole!
Ciao buona strada
Ciao a te Cristian, innanzitutto complimenti per la bellissima Giulietta. Adoro l'allestimento B-Tech.
Per problemi intendo che l'auto l'avevo ordinata a Luglio e ho chiesto di farmela consegnare a fine settembre per motivi finanziari. Arriva la data della presunta consegna e non ricevo notizie dal motor village: avevano avuto dei ritardi con la consegna :mad: Cerco di essere paziente e attendo altre 2 settimane; vado a ritirare l'auto e mi accorgo che mancavano le minigonne, la pedaliera sportiva e il battitacco in alluminio illuminato; apro il baule ed era tutto lì dentro. A quel punto mi sono arrabbiato più che mai, perchè non è possibile aspettare più del tempo concordato per ritirare la vettura (Di norma ci vuole un mese per la pronta consegna, perchè sono tutte tenute nello stabilimento di Cassino, a meno che non abbiano qualche vettura già pronta nel MotorVillage in questione).
Comunque il 24 Settembre finalmente riesco a ritirare l'auto con tutto installato e senza problemi :cool:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ordinate le Osram Cool Blue Hyper + per gli abbaglianti e installate stamane; devo dire che il risultato è davvero ottimo per essere delle alogene.

Vi metto alcune foto per il confronto con le anabbaglianti a led della Maxgtrs e l'alogena di sere degli abbaglianti:

Qui con l'h1 Osram montate

Alogena Osram.jpeg



Qui con l'h1 di serie

Alogena di serie.jpeg

E qui il confronto evidente tra Osram h1 (sinistra) e h1 di serie(destra)

WhatsApp Image 2019-05-04 at 13.03.45.jpeg


Mi ritengo molto soddisfatto del risultato anche perchè il kit l'ho pagato soltanto circa 30€ e sembra quasi un kit led; adesso mi resta che vedere quanto durano le lampadine

Per chi lo volesse, il kit è questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinate le Osram Cool Blue Hyper + per gli abbaglianti e installate stamane; devo dire che il risultato è davvero ottimo per essere delle alogene.

Vi metto alcune foto per il confronto con le anabbaglianti a led della Maxgtrs e l'alogena di sere degli abbaglianti:

Qui con l'h1 Osram montate

Visualizza allegato 185571


Qui con l'h1 di serie

Visualizza allegato 185572
E qui il confronto evidente tra Osram h1 (sinistra) e h1 di serie(destra)

Visualizza allegato 185573

Mi ritengo molto soddisfatto del risultato anche perchè il kit l'ho pagato soltanto circa 30€ e sembra quasi un kit led; adesso mi resta che vedere quanto durano le lampadine

Per chi lo volesse, il kit è questo
Ciao una info, ma come lunga distanza che differenza ha? Come fascio e a breve distanza sono ottime la differenza è netta.

Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Meldun