Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - RA

ROBI88

Alfista principiante
19 Febbraio 2015
40
0
6
36
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 EXCLUSIVE
Ecco alcune foto della mia giulietta! Presa a nuovo due anni fa..:

pacchetto exclusive con:

sedili in pelle neri con cuciture rosse
black interior
cruise control
start and stop
blue and me
impianto 9 casse
Pedaliera sportiva
batticalcagno alfa romeo
bracciolo sedili andteriori
poggiatesta centrale
fascia ombreggiata su parabrezza
lettura crepuscolare dei fari
sensori pioggia parabrezza
minigonne laterali
tappetini in gomma originali
dam posteriore sportivo
doppio scarico originale
pinze freno rosse
cerchi elegance 17"

prossimi lavoretti:

vetri posteriori oscurati originali
scarico ulter
cerchi a turbina bruniti da 18"
sostituzione luci interne ed esterne con led

image.jpg image.jpg image.jpgimage.jpgimage.jpg

Re: Giulietta 1.6 diesel - 105cv - exclusive - bianca- anno 2013

Complimenti per la configurazione. Molto completa.

P.S.
Mi delucidi sull'impianto stereo a 9 altoparlanti e sulla lettura crepuscolare dei fari?
Sono cose montate aftermarket?

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Complimenti ! Davvero ben impostata [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Complimenti! molto bella

Grazie ragazzi! Ma la cosa bella è che ogni volta che la guardo mi piace sempre di piu...al di la degli accessori ..questa macchina è davvero bella da guardare..!! L'Alfa Romeo a proprio fatto un bel lavoro!

polinesiano: in pratica i fari si accendono automaticamente quando leggono una determinata luce ambientale...infatti io lascio sempre impostato su "auto" e i fari se ce luce stanno spenti e ci sono solo le luci a led di posizione.. Ma se per esempio entri in una galleria ecco che i fari si accendono subito da soli...e quando esci, che torna l luce si spengono di nuovo.. È un accesorio originale alfa romeo che ho preso con la configurazione dell'auto...

l'impianto a 9 casse era quello in scelta originale alfa romeo..in pratica nella scelta dei sistemi audio era l'ultimo prima dell'opzione bose... Ci sono due casse per sportello e una centrale dietro al porta oggetti o navigatore...

Complimenti per la tua Giulietta! Non le manca propio niente:)

Quando poi metti l'ulter mi fai un fischio che magari ti prendo il tuo doppio scarico se lo vorrai vendere?? :D
Ps complimenti per l'auto e alcuni accessori niente male
Anche le calotte dovresti prendere...[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma invece ogni volta che ci guardo gli vorrei mettere qualcosa.. Per esempio i tappetini con le scritte e cuciture rosse...

Per lo scarico faro sapere perché un amico delle mie parti mi ha chiesto la stessa cosa...

Le calotte degli specchi invece ti dirò che Nn mi fanno impazzire più di tanto.. O almeno.. Anche così in tinta con la macchina mi piacciono... piuttosto mi ispira

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma invece ogni volta che ci guardo gli vorrei mettere qualcosa.. Per esempio i tappetini con le scritte e cuciture rosse...

Per lo scarico faro sapere perché un amico delle mie parti mi ha chiesto la stessa cosa...

Le calotte degli specchi invece ti dirò che Nn mi fanno impazzire più di tanto.. O almeno.. Anche così in tinta con la macchina mi piacciono..

ciao
complimenti per la tua giulietta.. veramente ben accessoriata

Molto bella, complimenti! Però credo che il tuo impianto audio ha 8 casse e non 9. Quella centrale dietro alo schermo del radionavigatore è presente solo con l'impianto Bose insieme a quella nel baule

X