ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,033
- 27,225
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
mi piace... anche se non ho ben capito che è e a che serve...
Ottimo zio..un giorno ti ingaggerò per fare tutte le tue modifiche anche sulla mia Giuly..chiaramente voglio lo scontoVisualizza allegato 145465Visualizza allegato 145466Visualizza allegato 145467
Pronte .. mancano solo le cuffie .
Le biellette barra torsione originali hanno il brutto vizio di orendere gioco . E sentire quel rumore stotoc quando si prendono le buche . Oltre a non dare un ottimo feeling .
Queste sono biellette motorsport . Vengono usati gli uniball in acciaio per fare lo snodo .. quasi eterni .
in piu la precisione è massimizzata al 100 % non hanno giochi quindi il feeling è maggiore . Sono regolabili . Quindi si puo regolarli per riposizionare la barra in posizione 0 .. in caso di assetto ( siccome quando assetti la macchina cambia l angolo barra e con queste si puo ripristinare) in piu si puo anche fare la barra a precarico 0 . Come dovrebbe essere .
Non bado a spese per la mia Giuly [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]Perche non sai quanto chiedo al ora XD
Ahahahahahaha esagerato [emoji23] [emoji23] [emoji23]Vai a sentire per un finanziamento allora XD