Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive -Rosso Metallizzato 2011 VA

RedSky

Alfista principiante
8 Luglio 2010
103
0
16
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm2 170 cv
Accessori: Sport Pack 18" Turbina, Premium Pack, Pinze freno maggiorate rosse, batticalcagno in alluminio, Allarme con bloccaggio, Ruotino da 17, Calotte specchietti Cromate Lucide e BOSE

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - ROSSO METALLIZZATO - 2011 -

bellissima,tanti auguri per la nuova arrivata :D

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - ROSSO METALLIZZATO - 2011 -

bellissima,tanti auguri per la nuova arrivata :D

graaaazie, non vedo l'ora di andarmi a fare un bel giro :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

graaaazie, non vedo l'ora di andarmi a fare un bel giro :eclipsee_Victoria:

che aspetti? se l avessi avuta io eheheheh speriamo presto ..

Complimenti!! Un'altro alfista in provincia!!!

Congratulazioni vivissime!! La piccola è davvero un gioiello..:)

OT: Sei il webmaster di un sito dedicato ai videogiochi? La 'targa' è piuttosto eloquente..:D

Complimenti per l'acquisto! :)

OT: Sei il webmaster di un sito dedicato ai videogiochi?

:)

L'ho spulciata tutta e non ho trovato alcun difetto ne di montaggio, ne di altro (a parte il pannello anteriore interno che era segnato e hanno ordinato e cambiato dopo 1 giorno).

Ho pulito solo alcuni residui di colla degli adesivi con cui è arrivata che era rimasta nei bordi interni di carrozzeria, con alcool e panno ^^

Questa è la mia ora le foto non sono venute un gran che ma poi con calma e con il sole le rifaro e le metterò nel garage cmq anche la mia e perfetta ho guardato se c'erano i difetti elencati ne forum tetto etc. ma neanche l'ombra! semplicemente fantastica!

eccola qui!

IMG_0004.jpg IMG_0002.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Bella... Ma questo è il garage di RedSky...

X