Alfa Romeo Giulietta MA 150cv - Sprint Speciale - Grigio Magnesio - 2016 - MI

Markito95

Alfista principiante
19 Dicembre 2015
145
58
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150 cv Sprint
Altre Auto
fiat punto 55
Ciao Ragazzi
Ecco la mia Giulietta appena arrivata ordinata il 13 dicembre 2015
Ho scelto il colore grigio magnesio l'allestimento sprint speciale sensori di parcheggio posteriori e cerchi da 18" 5 fori bruniti..Sono felicissimo...non ho parole.. IMG_20160402_151433.jpgIMG_20160403_130451.jpgIMG_20160402_124313.jpgIMG_20160402_124101.jpg

Re: Alfa romeo Giulietta MA 150cv - sprint speciale - grigio magnesio - 2016 - M

Complimenti!
Io sto per ordinare una Giulietta MY16 con lo stesso motore, come ti sembra?
Vedo che hai la pedaliera sportiva... si riesce bene a fare il "punta-tacco" o "suola-suola" per dare il colpettino di gas mentre si frena?
Grazie! :)

Re: Alfa Romeo Giulietta MA 150cv - Sprint Speciale - Grigio Magnesio - 2016 - M

Bella macchina!!!!! Complimenti!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa romeo Giulietta MA 150cv - sprint speciale - grigio magnesio - 2016 - M

Complimenti!
Io sto per ordinare una Giulietta MY16 con lo stesso motore, come ti sembra?
Vedo che hai la pedaliera sportiva... si riesce bene a fare il "punta-tacco" o "suola-suola" per dare il colpettino di gas mentre si frena?
Grazie! :)

il motore è ottimo! elastico potente e se lo usi con discrezione è anche parsimonioso però avendo percorso solo alcune centinaia di km il mio giudizio è ancora superficiale per quanto riguarda "punta tacco o "suola suola" credo che la pedaliera sia attrezzata per quel genere di manovre però lasciami prima rodare un po il motore
heh.gif

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bella macchina!!!!! Complimenti!!!!!
grazie!!!
l'ho aspettata tre mesi ma sembra proprio valsa la pena:lol2:

Re: Alfa Romeo Giulietta MA 150cv - Sprint Speciale - Grigio Magnesio - 2016 - M

Bella complimenti, l'abbinamento grigio magnesio e cerchi bruniti ci stà...

il motore è ottimo! elastico potente e se lo usi con discrezione è anche parsimonioso però avendo percorso solo alcune centinaia di km il mio giudizio è ancora superficiale per quanto riguarda "punta tacco o "suola suola" credo che la pedaliera sia attrezzata per quel genere di manovre però lasciami prima rodare un po il motore
heh.gif

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

grazie!!!
l'ho aspettata tre mesi ma sembra proprio valsa la pena:lol2:

Assolutamente! È fantastica io ho una sprint 1.6 nera da circa un mese e ancora mi sembra di sognare ogni volta che apro il garage!!!!!

il motore è ottimo! elastico potente e se lo usi con discrezione è anche parsimonioso però avendo percorso solo alcune centinaia di km il mio giudizio è ancora superficiale

Bene, confermi quanto ho letto in altre prove, cioè motore che sa essere elastico e "morbido" ma anche cattivo quando serve :)

per quanto riguarda "punta tacco o "suola suola" credo che la pedaliera sia attrezzata per quel genere di manovre però lasciami prima rodare un po il motore
heh.gif

Ok :-D

Molto bella :rolleyes:

Ciao Ragazzi
Ecco la mia Giulietta appena arrivata ordinata il 13 dicembre 2015
Ho scelto il colore grigio magnesio l'allestimento sprint speciale sensori di parcheggio posteriori e cerchi da 18" 5 fori bruniti..Sono felicissimo...non ho parole..Visualizza allegato 121651Visualizza allegato 121650Visualizza allegato 121652Visualizza allegato 121653
Molto bella auguri!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Bellissima, anche io ho ritirato la mia da un mese esatto, ho fatto 1700 km, ne sono innamorato! Ho riscoperto il piacere di guidare l auto, detto da me che in moto faccio i 17k l'anno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X