Ciao a tutti,dopo tanti mesi di ricerca sono riuscito finalmente a comprare la giulietta qv che desideravo da tanto tempo.
Avevo un po perso le speranze dato che ultimamente i prezzi sono saliti molto e continuavano ad uscire annunci di auto con 150km a cifre assurde, sui 12/13k e una richiesta alitssima, con auto più decenti che venivano vendute in un giorno solo.
Finalmente un giorno è uscito un annuncio di una Qv proprio come la volevo io ad un prezzo troppo bello per essere vero, 4 foto fatte male,una descrizione in italiano sgrammaticato. Chiamo e non ottengo alcuna informazione in più dato che il proprietario non parla italiano.
Tutto lascerebbe quindi pensare ad una truffa,ma nonostante tutto decido di farmi 7 ore di treno fino in alto adige e per fortuna l'audacia è stata ripagata!
Per compararla ho addirittura dovuto offrire al proprietario mille euro in più del prezzo inserito dato che aveva ricevuto più di 50 telefonate con molte proposte a prezzi di gran lunga più alti di quello richiesto.
Venendo alla macchina,qualche informazione in più: l'auto è del 2012 con 105k km e soprattutto ha il tanto da me desiderato tettuccio panoramico ,che da veramente un tono diverso agli interni.
La macchina è tenuta molto bene l unico difetto visisbile è un problema ben noto nella giulietta con tetto panoramico: si è sfogliata la vernice della fascia nera tra parabrezza e tettuccio. Non so cosa fare, leggevo qui sul forum che molti hanno risolto artigianalmente carteggiando e verniciando prima con bomboletta nero lucido e poi ulteriore mano di trasparente, cosa dite può venire un lavoro decente?
La macchina meccanicamente mi sembra a posto ma per scrupolo ho preso appuntamento da Gasi garage a milano per un controllo e un tagliando generale, avete esperienze con lui? Dai video su youtube sembra molto competente.
Ora posto le prime foto che ho fatto al volo