Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Alex E444R, 19 Marzo 2018.

1. Ciao, grazie mille! Diciamo che l'acquisto è stato fatto a metà con mio papà in occasione del suo pensionamento, quindi convive con la Mito: anzi, fa riposare un po' l'Alfa visto che di km ne ha un po' ormai.
    E' molto piacevole, confermo: è da guidare ;)

Può essere, perchè la 124 è più particolare: noto anche che attira un sacco gli sguardi:D
    Comunque Mito nel cuore, spero presto di fare un po' di foto con entrambe;)

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  2. La 124 è un' altra realtà rispetto
    alla mazda. L' ho guidata spesso
    visto che l'aveva mio figlio da un anno.Brillante il motore e stabilita' ottima nonostante il posteriore ribelle.
    Gran bella macchina!

A Alex E444R, alfiere 94-10 e None piace questo elemento.
  3. ...e vabbè ma qua cercano tutti il culo ballerino.

A tcard e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  4. Mi piaceva già sul GT JUNIOR.
    In curva accelerando sentivi
    un brivido e sensazioni uniche.

5. Visto ciò che dite son sempre più curioso di provare una Mazda per vedere le differenze...:cool:

A alessandrosx piace questo elemento.
  6. Ciao a tutti!
    Non scrivo da un po' ma son sempre presente eheh;)

La Mito è tornata in giro, post quarantena, ho raggiunto i 63.000km e l'ho portata a far la revisione visto che son 4 anni che ormai gira.
    Peccato che oltre alla "tassa" di quasi 70€ mi abbiano toccato il sotto del musetto mettendola sui rulli per il test di frenata: danno di poco conto perchè nemmeno si vede se non ci si accuccia ma per un pignolo come... beh, mi sono un po' innervosito:rolleyes:

Lo sistemerò in questi giorni facendo un lavoro serio di carteggiatura, stucco e vernice uguale all'originale data a spruzzo (aeropenna da modellismo santa subito:D)

La 124 sta benissimo, riceve ancora qualche aggiornamento estetico (magari metterò qualche foto) ed in estate conto di fare qualcosa allo scarico, è troppo silenziosa.

Per tutte e due le bimbe blu invece, conto di mettere un bel filtro sportivo a breve: magari respirano un po' meglio.

Ciao a tutti e buona settimana!

Files Allegati:

A broken e ziopalm piace questo messaggio.
  7. Hai pure pagato 70 euro?
    Troppo buono
    La 124 è sempre un sogno

8. Ciao,

beh... diciamo che ne ho spesi 40.
    Mi sono accorto del danno a casa visto che l'ho controllata e pulita benissimo perchè me l'hanno igienizzata sparandoci dentro con un atomizzatore del gel disinfettante, un pasticcio su volante e cruscotto che non vi dico... ok che si deve fare per via del periodo ma almeno non spararlo tipo stessi innaffiando i fiori. Vabbè.
    Son tornato a discutere e il danno prima non l'avevano fatto loro perchè "c'è solo da una parte, fosse successo sui rulli ci sarebbe stato da entrambe le parti". Al che mi son un po' alterato e abbiamo trovato un mezzo patto...
    Sistemerò io, tanto ho una buca sopra cui mettere la Mito e lavorare in tranquillità

Si, la 124 è un sogno, ora in garage causa maltempo. Ci ho fatto altri lavoretti (allego foto della pulizia e trattamento capote), altri sono in arrivo... diciamo che mi sta facendo divertire anche sistemandola secondo i miei standard.

Però con la Mito mi trovo sempre benissimo:rolleyes: (ci vorrebbero i cuoricini qui:D)

Ciao!

Files Allegati:

A None piace questo elemento.
  9. Cosa hai fatto alla capote?

10. Ciao, l'ho pulita in modo approfondito con un prodotto Meguiars e successivamente l'ho sigillata e resa idrorepellente sempre con un prodotto della stessa marca... è diventata molto più scura e l'aspetto è come se fosse nuova! ;)

A None piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S MiTo Garage Giovedì alle 14:01
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde MiTo Garage 23 Aprile 2020
Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack MiTo Garage 27 Novembre 2019