- 18 Marzo 2018
- 1,271
- 3,997
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
La pensavo come te, ma mio figlio voleva un rinnovamento nella tradizione e alla fine devo dire che il risultato è molto appagante.
La mia fidanzata (che hai conosciuto mi pare) la ha presa già col muso così come hai fatto tu, bianca... mi piace, poi l'abbiamo un po' elaborata esteticamente ed ora è molto carina ma continuo a preferire il musetto della mia non so perchè... sono gusti personali
Ciao Alex, immagino come ti girano quando non hanno cura e lavorano tanto per lavorare...
Se riesci posta una foto del danno che vediamo, anche se io in linea di massima ti direi di non toccarla perché è un posto soggetto a graffi.
Sempre belli i due bolidi
Ciao, grazie mille anche per il supporto morale.
Devo guardare nella memoria del telefono se ho foto di come era ridotta prima del mio intervento... adesso è tutta sistemata "in garage" da me e non si nota quasi più. Le parti più "gravi" sono state la sostituzione di due bandelle, ma quelli con rivetti e sparachiodi me la sono cavata egregiamente.
Come carrozziere e verniciatore devo ancora... migliorare, e molto anche questo perchè c'era qualche graffio sotto (ci tengo a dire che in 4 anni non ho mai toccato una volta sotto) che ho voluto rimuovere perchè appunto, non ne avevo!
Ciao a tutti!