Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Per la capote mi sento anche di consigliare la serie di prodotti della Renovo. Li ho usati per anni sulla spider ed hanno aiutato a mantenerla intonsa
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Grazie mille, eventualmente il prossimo anno li proverò! ;)
 
Prima foto col sole, entrambe pulite e affiancate... :cool:
Coppia con Mito.jpg
 
Due foto della Mito in giro, finalmente sistemata nel musetto ed in attesa di un bel filtro BMC per farla respirare un po' meglio...

Foto bonus del posteriore della 124 con aggiunta del tocco patriottico eheh:cool:
Anche per lei, BMC in arrivo e sempre alla ricerca di una modifica leggera allo scarico...

Ciao a tutti!
Muso-girasoli-rid.jpg

Posteriore-girasoli-rid.jpg

Posteriore bandierina.jpg
 

Allegati

  • 20200628_190536.jpg
    20200628_190536.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 116
Avevo adocchiato la tua trasformazione, hai fatto veramente un bel lavoro!
Tra i due musetti io preferisco leggermente quello della mia, mi pare più armonico col resto dell'auto, non so... tutto il muso della Mito ad essere sincero, personalmente, lo trovo un po' "così". Molto meglio dietro con quei faretti tondi che profumano di sorelle ben più potenti, o la fiancata... che non ha rivali attualmente...;)
 
  • Like
Reactions: None
Avevo adocchiato la tua trasformazione, hai fatto veramente un bel lavoro!
Tra i due musetti io preferisco leggermente quello della mia, mi pare più armonico col resto dell'auto, non so... tutto il muso della Mito ad essere sincero, personalmente, lo trovo un po' "così". Molto meglio dietro con quei faretti tondi che profumano di sorelle ben più potenti, o la fiancata... che non ha rivali attualmente...;)
La pensavo come te, ma mio figlio voleva un rinnovamento nella tradizione e alla fine devo dire che il risultato è molto appagante.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Non scrivo da un po' ma son sempre presente eheh;)

La Mito è tornata in giro, post quarantena, ho raggiunto i 63.000km e l'ho portata a far la revisione visto che son 4 anni che ormai gira.
Peccato che oltre alla "tassa" di quasi 70€ mi abbiano toccato il sotto del musetto mettendola sui rulli per il test di frenata: danno di poco conto perchè nemmeno si vede se non ci si accuccia ma per un pignolo come... beh, mi sono un po' innervosito:rolleyes:

Lo sistemerò in questi giorni facendo un lavoro serio di carteggiatura, stucco e vernice uguale all'originale data a spruzzo (aeropenna da modellismo santa subito:D)

La 124 sta benissimo, riceve ancora qualche aggiornamento estetico (magari metterò qualche foto) ed in estate conto di fare qualcosa allo scarico, è troppo silenziosa.

Per tutte e due le bimbe blu invece, conto di mettere un bel filtro sportivo a breve: magari respirano un po' meglio.

Ciao a tutti e buona settimana!
Ciao Alex, immagino come ti girano quando non hanno cura e lavorano tanto per lavorare...

Se riesci posta una foto del danno che vediamo, anche se io in linea di massima ti direi di non toccarla perché è un posto soggetto a graffi.

Sempre belli i due bolidi ;)
 
Ultima modifica: