Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Ciao omonimo, grazie!
Ti dirò... la mia fidanzata ha una Mito del 2017 quindi con il nuovo musetto, come la tua.
Ad essere proprio sincero mi piace un po' di meno, la preferisco con il musetto della mia, mi pare più proporzionata.

Poi son gusti, per il momento me la tengo così "originale" come uscita dalla fabbrica eheh ;)
 
Ciao omonimo, grazie!
Ti dirò... la mia fidanzata ha una Mito del 2017 quindi con il nuovo musetto, come la tua.
Ad essere proprio sincero mi piace un po' di meno, la preferisco con il musetto della mia, mi pare più proporzionata.

Poi son gusti, per il momento me la tengo così "originale" come uscita dalla fabbrica eheh ;)
OK fai benissimo a tenertela come meglio credi, :) il mio prossimo step se riesco è di metteremil sensore di frenata automatica della fiat panda, visto che montano lo stesso tipo di body computer;)
 
So che tu fai un sacco di lavoro elettronici, ti faccio i complimenti perchè non ci capisco una mazza io purtroppo in quell'ambito... mi piacerebbe avere i sensori anteriori ma... ormai ci ho fatto talmente tanto l'occhio che va bene anche così... ;)
 
So che tu fai un sacco di lavoro elettronici, ti faccio i complimenti perchè non ci capisco una mazza io purtroppo in quell'ambito... mi piacerebbe avere i sensori anteriori ma... ormai ci ho fatto talmente tanto l'occhio che va bene anche così... ;)
ti assicuro che oltre a aggiornare l'auto, sono utilissimi, specie se parcheggi come nella mia città, vicino ai marciapiedi, con quello spoiler basso, è un'attimo cozzare e poi a sistemare son dolori.....;););)
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Io infatti nel dubbio sto lontano dei metri eheh, sin'ora non ho mai toccato:D
 
IMG_20181216_123444.jpg
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e None
IMG_20181007_141953.jpg
si, sono perfettamente funzionanti, li pui vedere sulla calandra anteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto