Blackjack.....purtroppo e sottolineo PURTROPPO lo schema tecnico sarà quello.
Sempre al risparmio,sempre al risparmio.....
Guarda la 149 (se la chiamano Milano [vergognaaaa] vado a mirafiori per prenderli a cazzotti.....) dissero di lei:
Quadrilatero Alto e Mulitilink,poi Mc Pherson e Multilink ed infine Mc Pherson ed un tri-link.
QUESTO E' PROGRESSO? A questo punto è meglio acquistare una 147 che di sospensioni è superiore e più leggera,se si è amanti della guida.
Non che la 149 sarà una ciofeca perchè con assetti rigidi e gomme da 18-19" recupereranno in parte la tenuta e stabilità a prezzo di una guida più imprecisa grazie al passo indietro delle sospensioni.
Argomento Giulia: Sarà con pianale C-Evo con le stesse della 149,perciò DUE passi indietro alla 159 che ha Quadrilateri davanti e Multilink dietro,il Top per una TA.
All'uscita della Giulia poi vediamo.....
Provate una 159 TBI 200 CV che il motore a benzina giusto c'è ed aspettiamo che può uscire la versione da 230 CV.....
Esteticamente da quel che si vede le 149 e Giulia dovrebbero essere belle,anche se avrei preferito che lo stile dell'anteriore fosse riservato solo a Sua Maestà 8C.
Le linee 159/Brera/Spider sono una perfetta sintesi di aggressività ed eleganza il Muso pare voler "mangiare" l'asfalto e la 159 in livrea nera è elegantissima.
Viva le Alfa,amen.