Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Anche a me sembra un po' troppo "vestita" da 159, stesse proporzioni e persino stesso giro porte.

Mi sa di bufala...

Beh la Milano girava con il vestito della Bravo all'inizio... vi ricordate sulla neve? cambiavano solo le prese d'aria...

@alfacorse: la 159 non avrà un restyling...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Beh la Milano girava con il vestito della Bravo all'inizio... vi ricordate sulla neve? cambiavano solo le prese d'aria...

@alfacorse: la 159 non avrà un restyling...

E ci poteva anche stare visto che è lo stesso pianale e buona parte della meccanica ma qui è diverso, sembra quasi un muletto preserie della 159 fotografato qualche anno fa tanto è "uguale" a quella di serie attuale.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

a parte che questo mi sembra un fotomontaggio ma il bello è quando si dice la TP sembra scartata in favore di una miglioria del la base della 149 Cassino...

Giulia Trazione anteriore derivata dalla Bravo... e questa sarebbe un'Alfa Romeo?????????????
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Giulia Trazione anteriore derivata dalla Bravo... e questa sarebbe un'Alfa Romeo?????????????

Non cominciamo le solite discussioni sul "nulla" visto che non c'è nulla di concreto.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Più la guardo più mi sa di photoshop... Peccato... Il paraurti con la presa d'aria così grossa mi ispirava troppo...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Più la guardo più mi sa di photoshop... Peccato... Il paraurti con la presa d'aria così grossa mi ispirava troppo...
Hai ragione piace molto anche a me il paraurti così....l'immagine mi sa tanto anche a me di bufala è una 159....

Quadrifoglio91@ dopo 20 anni di trazione anteriore non ti puoi improvvisare a farne una a trazione posteriore o meglio non puoi competere con Bmw o Mercedes che comunque stanno mirando alla trazione sulle 4 ruote ed è lì che Alfa secondo me si deve concentrare...
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Non cominciamo le solite discussioni sul "nulla" visto che non c'è nulla di concreto.
Blackjack.....purtroppo e sottolineo PURTROPPO lo schema tecnico sarà quello.
Sempre al risparmio,sempre al risparmio..... :mad:

Guarda la 149 (se la chiamano Milano [vergognaaaa] vado a mirafiori per prenderli a cazzotti.....) dissero di lei:
Quadrilatero Alto e Mulitilink,poi Mc Pherson e Multilink ed infine Mc Pherson ed un tri-link.

QUESTO E' PROGRESSO? A questo punto è meglio acquistare una 147 che di sospensioni è superiore e più leggera,se si è amanti della guida.
Non che la 149 sarà una ciofeca perchè con assetti rigidi e gomme da 18-19" recupereranno in parte la tenuta e stabilità a prezzo di una guida più imprecisa grazie al passo indietro delle sospensioni.

Argomento Giulia: Sarà con pianale C-Evo con le stesse della 149,perciò DUE passi indietro alla 159 che ha Quadrilateri davanti e Multilink dietro,il Top per una TA.
All'uscita della Giulia poi vediamo.....

Provate una 159 TBI 200 CV che il motore a benzina giusto c'è ed aspettiamo che può uscire la versione da 230 CV.....

Esteticamente da quel che si vede le 149 e Giulia dovrebbero essere belle,anche se avrei preferito che lo stile dell'anteriore fosse riservato solo a Sua Maestà 8C.

Le linee 159/Brera/Spider sono una perfetta sintesi di aggressività ed eleganza il Muso pare voler "mangiare" l'asfalto e la 159 in livrea nera è elegantissima.

Viva le Alfa,amen.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Blackjack.....purtroppo e sottolineo PURTROPPO lo schema tecnico sarà quello.
Sempre al risparmio,sempre al risparmio..... :mad:

Guarda la 149 (se la chiamano Milano [vergognaaaa] vado a mirafiori per prenderli a cazzotti.....) dissero di lei:
Quadrilatero Alto e Mulitilink,poi Mc Pherson e Multilink ed infine Mc Pherson ed un tri-link.

QUESTO E' PROGRESSO? A questo punto è meglio acquistare una 147 che di sospensioni è superiore e più leggera,se si è amanti della guida.
Non che la 149 sarà una ciofeca perchè con assetti rigidi e gomme da 18-19" recupereranno in parte la tenuta e stabilità a prezzo di una guida più imprecisa grazie al passo indietro delle sospensioni.

Argomento Giulia: Sarà con pianale C-Evo con le stesse della 149,perciò DUE passi indietro alla 159 che ha Quadrilateri davanti e Multilink dietro,il Top per una TA.
All'uscita della Giulia poi vediamo.....

Provate una 159 TBI 200 CV che il motore a benzina giusto c'è ed aspettiamo che può uscire la versione da 230 CV.....

Esteticamente da quel che si vede le 149 e Giulia dovrebbero essere belle,anche se avrei preferito che lo stile dell'anteriore fosse riservato solo a Sua Maestà 8C.

Le linee 159/Brera/Spider sono una perfetta sintesi di aggressività ed eleganza il Muso pare voler "mangiare" l'asfalto e la 159 in livrea nera è elegantissima.

Viva le Alfa,amen.



Bravo sn daccordo cn te,questa nuova "Giulia" mi sa troppo di Fiat..d'ora in avanti nn vedremo più Alfa Romeo come la Montrel,156,147,75....:mad::mad:
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Blackjack.....purtroppo e sottolineo PURTROPPO lo schema tecnico sarà quello.
Sempre al risparmio,sempre al risparmio..... :mad:

QUESTO E' PROGRESSO? A questo punto è meglio acquistare una 147 che di sospensioni è superiore e più leggera,se si è amanti della guida.
Non che la 149 sarà una ciofeca perchè con assetti rigidi e gomme da 18-19" recupereranno in parte la tenuta e stabilità a prezzo di una guida più imprecisa grazie al passo indietro delle sospensioni.

Argomento Giulia: Sarà con pianale C-Evo con le stesse della 149,perciò DUE passi indietro alla 159 che ha Quadrilateri davanti e Multilink dietro,il Top per una TA.
All'uscita della Giulia poi vediamo.....

Provate una 159 TBI 200 CV che il motore a benzina giusto c'è ed Le linee 159/Brera/Spider sono una perfetta sintesi di aggressività ed eleganza il Muso pare voler "mangiare" l'asfalto e la 159 in livrea nera è elegantissima.

Viva le Alfa,amen.

Bravo sn daccordo cn te,questa nuova "Giulia" mi sa troppo di Fiat..d'ora in avanti nn vedremo più Alfa Romeo come la Montrel,156,147,75....:mad::mad:

Come già ampiamente detto, ad oggi non esiste nessuna informazione ufficiale su come sarà la sostituta della 159 a livello di meccanica, al massimo si può ipotizzare l'adozione dei motori più recenti della gamma attuale e null'altro.

Come già fatto più volte anche nella discussione relativa alla 149 vi invito a ragionare sui "fatti" e basta.

Tra volendo spendere un po' di tempo nello studiarsi la storia dell'Alfa si scoprirebbe ad esempio che l'appena citata 75, ottima auto considerata da molti l'ultima Alfa Romeo) è stata solo l'ultima evoluzione dell'Alfetta di 10 anni prima e che da molti anni l'azienda era in agonia.

Pertanto vi invito a scrivere post che diano un contributo reale alla discussione o siano basati su notizie reali, i discorsi da bar a seguito della bufala pubblicata da un blog non avranno spazio e verranno cancellati.

Grazie e buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

ma non può essere semplicemente il"famoso restyling" della 159 questo??