Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200 cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - TV

fulvusvenetus

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2018
3
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 super 200cv
Ciao,
sono nuovo del forum e da oggi anche per la prima volta alfista (io personalmente anche se mio padre lo è stato prima di me).
Ho ordinato oggi la Stelvio del titolo, ma vi devo ringraziare perché i vs thread e le vs foto sono stati determinanti a decidere su configurazione e colore. Ero partito con bianca, poi rossa, alla fine dopo averlo visto anche in concessonaria mi sono deciso per il nero. E mi hanno lasciato anche guidarla, che goduria!

Qundi:
200cv benzina perché faccio pochi chilometri (la mia prima benzina, prima sempre diesel, e con l'ultima rogne a nastro col filtro antiparticolato. Spero di non aver fatto una caxx...ta)
Cornice cristalli nera
Cerchi 18 " lusso
Sedili in pelle nera
Pack Driver Assistance Plus

ero indeciso se prendere anche il pacchetto android auto, poi visto che il navigatore è un tomtom con aggiornamenti gratuiti per tre anni e visto che non uso i social network ho preferito usare quei soldi per qualcos'altro.
Bon sono impaziente di averla, sarà tra due mesi

Benvenuto e congratulazioni!
Hai fatto benissimo a scegliere il benzina, avendone la possibilità. Qualche centinaio di euro in più di carburante sarà ampiamente ripagato dal maggior piacere di guida (anche, banalmente, quando sei fermo in coda...)

Per il pacchetto carplay/android auto devo dire che al posto tuo lo avrei messo, dato che il navigatore di serie non è connesso e quindi non ti avverte di code e incidenti nè, in questi casi, ti suggerisce percorsi alternativi. Il TMC di cui è dotato, infatti, è di scarsa utilità in Italia.
Comunque nulla è perduto da questo punto di vista perchè avrai comunque l’hardware della radio aggiornato ed eventualmente potrai attivare in seguito CP/AA , eventualmente previa installazione dell’apposito hub.

Ciao,
sono nuovo del forum e da oggi anche per la prima volta alfista (io personalmente anche se mio padre lo è stato prima di me).
Ho ordinato oggi la Stelvio del titolo, ma vi devo ringraziare perché i vs thread e le vs foto sono stati determinanti a decidere su configurazione e colore. Ero partito con bianca, poi rossa, alla fine dopo averlo visto anche in concessonaria mi sono deciso per il nero. E mi hanno lasciato anche guidarla, che goduria!

Qundi:
200cv benzina perché faccio pochi chilometri (la mia prima benzina, prima sempre diesel, e con l'ultima rogne a nastro col filtro antiparticolato. Spero di non aver fatto una caxx...ta)
Cornice cristalli nera
Cerchi 18 " lusso
Sedili in pelle nera

ero indeciso se prendere anche il pacchetto android auto, poi visto che il navigatore è un tomtom con aggiornamenti gratuiti per tre anni e visto che non uso i social network ho preferito usare quei soldi per qualcos'altro.
Benvenuto! Hai fatto benissimo, i motori diesel ora sono solo rogne se fai città e pochi chilometri. Per l'android pensaci su, il mio concessionario mi ha detto che da quando l'ordine è partito si ha più o meno 15 gg per fare una modifica (anche il colore). Ti consiglio di metterlo per avere la macchina completa e anche tenendo conto di come può evolvere la tecnologia dei cellulari. Chissà cosa saranno capaci di fare tra 3anni e non avere la possibilità di connetterlo alla macchina sarà una rosicata enorme.
Il 200cv è un ottimo motore provato e ordinati pure io. Una scheggia!
Complimenti per l'acquisto!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'acquisto, per la scelta del benzina (se solo facessi la metà dei km....:rolleyes:) e da parte mia anche per la scelta controcorrente di scartare l'opzione AA CP ;)

Benvenuto e compliemti! Abbiamo in comune il colore, molto bello il nero vulcano!

benvenuto e complimenti per l'acquisto

Bella macchina
Bella motorizzazione.

Ciao,

Qundi:
Cornice cristalli nera
Cerchi 18 " lusso
Sedili in pelle nera

Mi associo ai complimenti fatti! Hai fatto bene a scegliere il benzina se fai pochi chilometri. Sono sicuro che entro 5 anni, i diesel non saranno più commercializzati. Su Android Auto, fallo inserire al volo. Saranno 300 euro spesi bene

X