Alfa spyder 939 - prezzo kit xenon di serie alfaromeo

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da anogri, 23 Febbraio 2009.

1. ciao a tutti
    2 anni fà mi sono regalato la mia spider. Purtoppo senza fari allo xeno. Ora vorrei rimediare, ma qui (svizzera) mi hanno sparato 3000.- sfr (2000 euro ) !!!! qualcuno mi puo indicare i prezzi in Italia ? Per il meglio s'intende.

2. Sto caricando...

3. Re: prezzo xeno

Kit completo Alfa Romeo con fanale lenticolare e tutto oppure kit aftermarket?

4. Re: prezzo xeno

Kit completo Alfa Romeo

5. Re: prezzo xeno

Probabilmente le officine Svizzere lavorano correttamente e nel preventivo hanno compreso i fari con le lampade e centraline, il sistema di regolazione automatica, i lavafari...in Italia con 130-180 Euro installi due lampade allo Xeno (irregolari). :decoccio:

6. si hai raggione, qui lavorano bene, però a me sembra un po eccessivo. Comunque grazie per l'interesse.: good . :

7. Guarda negli annunci...

8. Ma che cerchi monti?

i 17' della lineaccessori?

9. si, ho 4 gomme invernali quindi ho schelto i 17'. quasi mi piaciono più degli originali !

10. Buongiorno a tutti!! Sono nuovo iscritto e, su consiglio di arcadia, mi presento anche in altre sezioni .:blink:.
    Sono interessato all'argomento xenon, perchè anch'io ho comperato recentemente una nuova spider JTS con lampade normali.
    Volevo sapere da Maurizio cosa intende quando dice che con 130-180 Euro installi due lampade allo Xeno "irregolari". Cioè significa che non vanno bene? O che si bruciano subito? O che non fanno la classica luce bianca?:decoccio:

11. Inanzitutto complimenti per lo spiderino:D
    Cmq per irregolari intendeva un KitXeno AfterMarket che dà un effetto molto simile agli xeno originali (con un costo molto inferiore) ma sono considerati illegali per il codeice della strada.