per sandro g
e
mcrs969:
è molto probabile che il discorso sia nei termini che dice sandro,
ma speravo che ALMENO il C.A. (per freno,acceleratori e chiave elettronica ormai mi ero rassegnato)
non lo rendessero una scelta obbligata.
invece purtroppo pare proprio che la direzione sia quella:
anche la concorrenza sui motori diesel più potenti usa SOLO cambio automatico.
per esempio la volvo xc40,il solo motore diesel con cambio manuale è quello di ingresso:
150cv\320nm di coppia....
tolti i cavalli che non sfrutto quasi mai,la coppia è praticamente la stessa che ho nella mia scenic:
che si,
è piacevole....ma non è certo quello che mi vorrei trovare, in un'auto premium.
(a parte che io sono un maniaco...
per me dovrebbero essere minimo 400nm dai 1200 ai 2500 giri,
ma minimo)
e
mcrs969:
è molto probabile che il discorso sia nei termini che dice sandro,
ma speravo che ALMENO il C.A. (per freno,acceleratori e chiave elettronica ormai mi ero rassegnato)
non lo rendessero una scelta obbligata.
invece purtroppo pare proprio che la direzione sia quella:
anche la concorrenza sui motori diesel più potenti usa SOLO cambio automatico.
per esempio la volvo xc40,il solo motore diesel con cambio manuale è quello di ingresso:
150cv\320nm di coppia....
tolti i cavalli che non sfrutto quasi mai,la coppia è praticamente la stessa che ho nella mia scenic:
che si,
è piacevole....ma non è certo quello che mi vorrei trovare, in un'auto premium.
(a parte che io sono un maniaco...
per me dovrebbero essere minimo 400nm dai 1200 ai 2500 giri,
ma minimo)