AlfaOBD

No, tipo se cambi il kat perché usurato o se metti un 200 celle li resetti e si ricalibra sulla nuova configurazione....lo farebbe comunque senza resettarli, ma in molti più km.

Niko

Ma se lo si fa ogni tanto che ne so una volta l' anno, comporta problemi o migliorie , se cosi vogliamo dire, anche dopo aver fatto una mappa tipo?
 
Mmmm.. Quindi se io cambio il kat e metto il 200 celle, cosa che farò a breve basta solo che trovo il tempo di farlo, poi che devo fare??
E sto programma dove lo reperisco?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Ho controllato come promesso,
Km indicati 18305
Da odometro 16897.
Fuorigiri 1
Regime massimo 7200 giri
Mi sono lasciato prendere troppo in scalata a monza :eek::D

io ho resettato i parametri tramite diagnosi con il 200 celle...a quanto ne so, se non lo fai, si adatta comunque ma ci vogliono più km.

Alfa obd non ricordo se lo fa, io preferisco fiat ecuscan...tramite gli adattatori è possibile anche resettare il Service....tramite elm327 no perché si "entra" solo nella centralina motore.

Niko
 
Ho controllato come promesso,
Km indicati 18305
Da odometro 16897.
Fuorigiri 1
Regime massimo 7200 giri
Mi sono lasciato prendere troppo in scalata a monza :eek::D

io ho resettato i parametri tramite diagnosi con il 200 celle...a quanto ne so, se non lo fai, si adatta comunque ma ci vogliono più km.

Alfa obd non ricordo se lo fa, io preferisco fiat ecuscan...tramite gli adattatori è possibile anche resettare il Service....tramite elm327 no perché si "entra" solo nella centralina motore.

Niko

Ti dico di no :) perché ho aperto un tpic con una guida molto dettagliata a riguardo di multiecuscan e la elm327 fidati io ho accesso a tutte le centraline della giulietta
 
Io se provo ad entrare nel body o nel service mi chiede l'adattatore numero X

Niko
 
Lo so...infatti intendevo che con l'ELM327 non entri perché serve un adattatore....non ci siamo capiti :thumbup:

Niko
 
Lo so...infatti intendevo che con l'ELM327 non entri perché serve un adattatore....non ci siamo capiti :thumbup:

Niko

Ah scusa allora, errore mio, infatti avevo frainteso capendo che non sapevi come entrare sorry :/ mea culpa
 
.......
Regime massimo motore: 6200 rpm
Contat. tempo regime max: 0,0 sec
.......

bene bene ieri sera mi sono cimentato in uno sprint in autostrada e ho scoperto che il limitatore della mia vettura è impostato a 6200 giri, la cosa mi pare molto strana dato che la zona rossa inizia a 6500 non saprei bene se la cosa è voluta dal costruttore o vi è un anomalia a riguardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene bene ieri sera mi sono cimentato in uno sprint in autostrada e ho scoperto che il limitatore della mia vettura è impostato a 6200 giri, la cosa mi pare molto strana dato che la zona rossa inizia a 6500 non saprei bene se la cosa è voluta dal costruttore o vi è un anomalia a riguardo

Sto notando che sei molto pratico di questo dispositivo per la diagnosi...ma non c'è modo di far funzionare il mio?!?!? :) prima che le butto dalla finestra :)