AlfaOBD

Qualcuno è riuscito a resettare il Service con alfa obd?

Quale service, io purtroppo devo ancora eseguire il tagliando, non so... ma perché tu usi l' app dal cellulare?
 
Riesco a farla funzionare sia dal cellulare che dal tablet,l'unica cosa che non riesco a capire se si riesce a resettare il service.
 
L' elm l'ho comprato anche io.. Allora se hai telefono con Bluetooth aperti vedi android..
Allora puoi usarlo così altrimenti se si usa dispositivi Apple bisogna comprare elm con il wi fi.. Io infatti lo uso con iPhone e iPad.. Per i programmi ho comprato: dash command, obd fusion e obd auto...
 
A mè funziona sia co Torque che con alfa obd ,funziona con gli adattatori sia verde che rosso ma con il giallo non riesco a farlo connetttere (che poi è quello che serve di più) si connette anche senza adattatori ma è più limitato
 
Scusate il piccolo OT, ma sto tentando di capire. Abbiate molta pazienza con me! Allora:
- alfaodb è un software per pc tipo il MES giusto?
- Per Mac esiste qualche programma?
- Su iphone serve una elm wifi, sennò non va con il bluetooth, giusto?
- Per iphone ho trovato come app torque, che altro c'è?
Grazie!
 
Sinceramente per Mac ho cercato poco, comunque per iPhone ci vuole elm wi fi ed i programmi vanno bene dash command oppure obd fusion
 
Riesco a farla funzionare sia dal cellulare che dal tablet,l'unica cosa che non riesco a capire se si riesce a resettare il service.
Non ho provato ancora però sbirciando nel programma reset service viene indicato ma al 99% di sicuro.ho provato solo la disattivazione bip cinture e funziona.
 
Spulciando in alfaobd ho trovato, credo, il modo di togliere l indicatore di cambio marcia, prima di far danno qualcuno ha effettuato questa procedura? Userei una elm 327 Bluetooth, si riesce a effettuare all allineamento proxy con il Bluetooth e la versione demo di alfaobd?
In allegato lo screen della funzione in alfaobd.
Screenshot_20190613-182218.jpeg
 
Ciao,

No con la versione demo ovviamente non riesci. Inoltre per fare l'allineamento proxy ti serve l'adattatore A3 (Giallo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,

No con la versione demo ovviamente non riesci. Inoltre per fare l'allineamento proxy ti serve l'adattatore A3 (Giallo)
Con la demo non si riesce perché la limitazione a 15 minuti non è sufficiente a terminare l allineamento proxy o ce altro?