AlfaOBD

Sto notando che sei molto pratico di questo dispositivo per la diagnosi...ma non c'è modo di far funzionare il mio?!?!? :) prima che le butto dalla finestra :)

io ti aiuterei volentieri, per quello che ti avevo chiesto una foto, se riesco a risalire al modello riesco magari a rintracciare il pin o password che ti serve, ma tu ti colleghi da telefono o pc?
 
Io ho provato a collegarmi da telefono e da tablet android ma niente da fare..il modello è elm 327 obd2.. Se cerchi su google lo trovi perché è comunissimo come dispositivo :)
 
Qualcosa del genere a suo tempi l'avevo trovata..quasi quasi domani riprovò tutti sti codici non si sa mai..nemmeno il venditore mi ha saputo dare il codice ahahahah
 
Ti chiedevo della versione ELM perché a seconda del modello potrebbero esserci dei codici, e inoltre ho trovato un video dove spiega che quando colleghi Bluetooth con PC non serve un codice... MISTERO!
 
E come posso dirti il modello preciso?non ho mai fatto la prova a collegarlo con un PC..
 
Ho provato i vari codici che mi hai fatto vedere in quella pagina ma niente da fare.... Questa è la foto del dispositivo
img.tapatalk.com_d_14_03_26_amyruqa8.jpg
 
Ho provato i vari codici che mi hai fatto vedere in quella pagina ma niente da fare.... Questa è la foto del dispositivo

Caspita sai che sto cercando ovunque, e tutte le soluzioni mi riportano a sto benedetto 1234 di codice di collegamento, quello che posso tentare di suggerirti è provare con un altro telefono o vedere su youtube ma tutto mi riporta sempre a sto "0000" o "1234" o "6789" mi dispiace ci sto provando, ho cercato su Google la tua interfaccia e mi da sempre "1234"
 
Caspita sai che sto cercando ovunque, e tutte le soluzioni mi riportano a sto benedetto 1234 di codice di collegamento, quello che posso tentare di suggerirti è provare con un altro telefono o vedere su youtube ma tutto mi riporta sempre a sto "0000" o "1234" o "6789" mi dispiace ci sto provando, ho cercato su Google la tua interfaccia e mi da sempre "1234"

Tranquillo non ti disperare più di tanto perche già l'avevo messo nel dimenticatoio... Ho già provato con altri tel ma niente sempre lo stesso risultato...non associa il telefono al dispositivo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno è riuscito a resettare il Service con alfa obd?