[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Dai un'occhiata anche su abs se hai errori correggi e fai riallineamento, imposta mes come in foto.
1580060042215.jpeg
 
  • Like
Reactions: centoos
Che versione di MES hai?
Ciao a tutti.
Ho attivato gli abbaglianti automatici con MES, funziona tutto ma lampeggia l'odometro. Credo sia perché in uno dei passaggi dell'allineamento proxi ha dato "timeout risposta", in particolare ABS e cambio automatico. Rientrando nella configurazione proxi, MES dice che non è necessario allineamento perché il veicolo è configurato correttamente.
Aggiungo che ho seguito i consigli di MES: configurazione interfaccia e impostazione della latenza porta COM al minimo.
L'interfaccia utilizzata è la ELM327 modificata, di Multieciscan.
Mi sapete dire cosa potrei aver sbagliato?
Grazie.
 
Ho avuto lo stesso problema con il riallineamento dopo abilitazione degli abbaglianti automatici. Ma son dovuto andare a farmelo fare in officina perché non c'è stato verso con MES 4.5.
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Ho avuto lo stesso problema con il riallineamento dopo abilitazione degli abbaglianti automatici. Ma son dovuto andare a farmelo fare in officina perché non c'è stato verso con MES 4.5.
Allora farò un ulteriore step che avevo comunque in mente: aggiungerò ACC+, riprovo ad allineare e se proprio non va...andrò in officina.
 
Io ho avuto un problema con allineamento ma dettato dagli adattatori. Il cavo A5 non funzionava correttamente.
 
Ho avuto lo stesso problema con il riallineamento dopo abilitazione degli abbaglianti automatici. Ma son dovuto andare a farmelo fare in officina perché non c'è stato verso con MES 4.5.

Che interfaccia OBD usi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con MES 4.5 riesco a fare correttamente anche il proxy e senza adattatori... mistero