[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Io con MES 4.5 riesco a fare correttamente anche il proxy e senza adattatori... mistero
La mia è del 2016 e non dovrebbe avere SGW, ma mi chiede gli adattatori blu e grigio per proseguire. Quando inserisco l'adattatore grigio, tutte le operazioni vanno in errore time out.
 
Anche a me chiede gli adattatori ma tu prova a uscire dalla schermata quando ti indica di collegarli e vai avanti.... vedrai che alla fine se controlli ti darà tutto OK....mi raccomando fai l'operazione con la batteria bella carica e se non riesce la prima volta prova a rifarlo altre due o tre volte....a me alla fine è sempre andato bene.
 
Anche a me chiede gli adattatori ma tu prova a uscire dalla schermata quando ti indica di collegarli e vai avanti.... vedrai che alla fine se controlli ti darà tutto OK....mi raccomando fai l'operazione con la batteria bella carica e se non riesce la prima volta prova a rifarlo altre due o tre volte....a me alla fine è sempre andato bene.
Quando mi chiede di "inserire il connettore blu, premere Y per continuare" io premo Y semplicemente senza fare nulla?
 
Sembra un problema di cavo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra un problema di cavo.
Anche io lo pensavo. Ho cambiato il connettore 6(che dava errori), ho cambiato anche interfaccia, da EML327 ad ELM327 modificata da MES.