Antifurto Mosquito

Dove vedi la versione? Anch'io ho la scatola bianca e blu, ma non leggo nessun riferimento alla versione.
Comunque il mio mosquito non interviene sullo S&S, io lo trovo sempre attivo anche se ho spento l'auto con la funzione disattivata...
Ci dovrebbe essere un etichetta metallizzata sulla scatola, con la dicitura Mosquito LIN ** ecc... Mi hanno consegnato un foglio con il riepilogo delle funzioni dove è specificato nelle funzioni aggiuntive: "salvataggio dello stato del sistema s&s automatico"

Ci dovrebbe essere un etichetta metallizzata sulla scatola, con la dicitura Mosquito LIN ** ecc... Mi hanno consegnato un foglio con il riepilogo delle funzioni dove è specificato nelle funzioni aggiuntive: "salvataggio dello stato del sistema s&s automatico"
Qualcuno ha qualche informazione in più? Anche nelle istruzioni del mio è menzionato il blocco dello s&s ma devo sempre disinserirlo

Ciao a tutti, io ho una Stelvio con NLT Arval. Vorrei montare a mie spese il Mosquito, ma secondo voi poi si può disinstallare lalla fine del noleggi, prima di restituire l'auto, e che costi avrebbe?

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che sì può disinstallare ed eventualmente utilizzare su altra vettura compatibile, al netto della ricodifica

• Like
Reactions: VittAngri
Salve, devo montare un antifurto sulla mia Stelvio, ho visto "canlock" che per comodità di installazione potrei sceglierlo rispetto a mosquito. Qualcuno lo ha montato?
Notizie?
Grazie

Qualcuno ha qualche informazione in più? Anche nelle istruzioni del mio è menzionato il blocco dello s&s ma devo sempre disinserirlo
Vi aggiorno. Premendo il tasto dello S&S con quadro acceso si va a disinserire permanentemente senza doverlo andare a disattivare ad ogni riaccensione e senza ulteriori cablaggi.

Vi aggiorno. Premendo il tasto dello S&S con quadro acceso si va a disinserire permanentemente senza doverlo andare a disattivare ad ogni riaccensione e senza ulteriori cablaggi.
Ciao, io ho una MY23, con Mosquito LIN, purtroppo lo SS si riattiva ad ogni spegnimento del quadro :-(

Ciao, io ho una MY23, con Mosquito LIN, purtroppo lo SS si riattiva ad ogni spegnimento del quadro :-(
Hai provato a fare come ho scritto? Se entra in funzione dovresti vedere la spia dei fare lampeggiare due volte nel quadro.

l'altro giorno ho montato mosquito + nippy sulla mia stelvio.
sembra funzionare tutto, tranne l'app sul cellulare che non parte in automatico nonostante abbia tolto il risparmio energetico su quella determinata applicazione.

la cosa che mi ha lasciato perplesso è il luogo dove è stato installato il trasponder, abbastanza banale e facile da trovare.
avevo visto un video (galeazzi) dove l'installatore diceva che l'installazione del trasponder sarebbe stata fatta a regola d'arte, in un punto dell'autovettura "imboscato" e ogni volta in un punto diverso, che solo l'installatore avrebbe saputo.

In questo modo un ladro (che non penso sia uno sprovveduto) ha vita facile...trova il trasponder, lo stacca e se ne va.

Mi sa che farò una segnalazione ad alemasat...

• Like
Reactions: VURT
X