Antifurto Mosquito

Dove vedi la versione? Anch'io ho la scatola bianca e blu, ma non leggo nessun riferimento alla versione.
Comunque il mio mosquito non interviene sullo S&S, io lo trovo sempre attivo anche se ho spento l'auto con la funzione disattivata...
Ci dovrebbe essere un etichetta metallizzata sulla scatola, con la dicitura Mosquito LIN ** ecc... Mi hanno consegnato un foglio con il riepilogo delle funzioni dove è specificato nelle funzioni aggiuntive: "salvataggio dello stato del sistema s&s automatico"
 
Ci dovrebbe essere un etichetta metallizzata sulla scatola, con la dicitura Mosquito LIN ** ecc... Mi hanno consegnato un foglio con il riepilogo delle funzioni dove è specificato nelle funzioni aggiuntive: "salvataggio dello stato del sistema s&s automatico"
Qualcuno ha qualche informazione in più? Anche nelle istruzioni del mio è menzionato il blocco dello s&s ma devo sempre disinserirlo
 
Ciao a tutti, io ho una Stelvio con NLT Arval. Vorrei montare a mie spese il Mosquito, ma secondo voi poi si può disinstallare lalla fine del noleggi, prima di restituire l'auto, e che costi avrebbe?
 
Certo che sì può disinstallare ed eventualmente utilizzare su altra vettura compatibile, al netto della ricodifica
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Salve, devo montare un antifurto sulla mia Stelvio, ho visto "canlock" che per comodità di installazione potrei sceglierlo rispetto a mosquito. Qualcuno lo ha montato?
Notizie?
Grazie
 
Qualcuno ha qualche informazione in più? Anche nelle istruzioni del mio è menzionato il blocco dello s&s ma devo sempre disinserirlo
Vi aggiorno. Premendo il tasto dello S&S con quadro acceso si va a disinserire permanentemente senza doverlo andare a disattivare ad ogni riaccensione e senza ulteriori cablaggi.
 
Vi aggiorno. Premendo il tasto dello S&S con quadro acceso si va a disinserire permanentemente senza doverlo andare a disattivare ad ogni riaccensione e senza ulteriori cablaggi.
Ciao, io ho una MY23, con Mosquito LIN, purtroppo lo SS si riattiva ad ogni spegnimento del quadro :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho una MY23, con Mosquito LIN, purtroppo lo SS si riattiva ad ogni spegnimento del quadro :-(
Hai provato a fare come ho scritto? Se entra in funzione dovresti vedere la spia dei fare lampeggiare due volte nel quadro.
 
X