⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

@kormrider
NON mi copi le citazioni, se no te le cancellano!

:cool:
ad ogni modo cercando un po' in rete ho trovato un kit braccetti "rinforzato" kw&HP per 159: li conoscete? Qualcuno li ha montati?
ci sta di molto meglio in giro

modalità intelligente di usare il forum, sotto

Allegati

• 2025-02-02_12-04.png
    2025-02-02_12-04.png
    236.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 2025-02-02_12-15.png
    2025-02-02_12-15.png
    271.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • 2025-02-02_12-23.png
    2025-02-02_12-23.png
    242.7 KB · Visualizzazioni: 25
- Informazione Pubblicitaria -
modalità intelligente di usare il forum, sotto
O sottospecie di ritardato mentale, ma nella tua testa bacata da mentecatto non ti è mai passata l'ipotesi o l'idea, che potrebbero essere solamente delle fotografie ritagliate in seguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per non far vedere il numero di targa??? Non ci arrivi eh?? Eh poverino... si vede che le iniezioni sperimentali per il Coviddi 19 ormai hanno azzerato tutti i tuoi neuroni... fattele altre sei dosi di vaccino che magari guarisci!

O sottospecie di ritardato mentale, ma nella tua testa bacata da mentecatto non ti è mai passata l'ipotesi o l'idea, che potrebbero essere solamente delle fotografie ritagliate in seguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per non far vedere il numero di targa??? Non ci arrivi eh?? Eh poverino... si vede che le iniezioni sperimentali per il Coviddi 19 ormai hanno azzerato tutti i tuoi neuroni... fattele altre sei dosi di vaccino che magari guarisci!​

Visualizza allegato 282807
NO, infatti, qui un weber della mia alfa, foto che lo vede pure un 'incompetente' che non solo la ho tagliata per togliere il 2do carburatore, ma ho pure evidenziato in giallo i particolari che mi interessavano, particolari che tu non sai nemmeno di cosa si tratta,

Allegati

• weber.png
    weber.png
    35.4 KB · Visualizzazioni: 20
Ragazzi , o iniziamo a darci una calmata o qui iniziano a partire ban per diversi mesi se non permanenti.
Non è possibile aprire il forum e trovare 20 segnalazioni.... Una per messaggio.
Alcuni utenti sono già stati avvertiti...
Moderiamo tutti i toni e discutiamo civilmente.
Uomo avvisato mezzo salvato.

• Like
Reactions: sime
fammi capire Korm, se un utente prova ad argomentare portando evidenze (il codice HTML è una di queste) si deve per necessità sentir insultare in modo così pesante?
Perdonami ma il tuo atteggiamento è a tacer d'altro deprecabile...

uomo avvisato, mezzo salvato.
Intanto iniziamo con 3 giorni di ban, poi vediamo.
da sempre dico che voglio vedere un linguaggio pacato e non offensivo.
oltretutto mi sono stufato di ricevere 18mila segnalazioni al giorno.

Invito tutti di nuovo a discutere in maniera pacata e civile.

• Like
Reactions: Val e sime
X