⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

@Freddie72,​

grazie!

Fatti
: ne ho processate due delle foto postate, non sono 'tagliate' come qualcuno vuol far credere, ma completamente artefatte;
per quale motivo mi domando, a qual pro, se non per creare un fake e prendere due 'like'?
Abbiamo avuto anche noi una 159, mio padre ha preso addirittura una buca cosi profonda che lo pneumatico è uscito dal cerchione,
ha cambiato la ruota, e ha ripreso il viaggio.
Un braccio si rompe si, ma la causa va indagata, forse che la vetture 'parcheggiava in un posto per invalidi',
vettura poi rimorchiata, agganciata ai bracci inferiori, e TIRATA!
Forza esercitata trasversale, potrebbe portare a rottura, e ben gli sta!
Ma anche ricambi cinesi che tanto /vi/ piacciono, con la sigla C E per non farsi mancare nulla.

@Staff
Nell'ultimo periodo, leggo e vedo un pericolosissimo riaffiorare di sentimenti a livello trasversale,
sentimenti intollerabili e insostenibili
"La cosa peggiore è che sono stati usati termini e modi di dire che solo il nazismo e il fascismo usava"
Io parlo con fatti, mentre le chiacchiere, oltre agli insulti intollerabili ricevuti che vanno a intaccare la sfera personale,
non sono stati ne convincenti ne piacevoli.

• Like
Reactions: Val
Buongiorno a tutti.
Ho cercato al volo su Google in merito alla rottura e non mi pare di trovare tra i primi risultati cose del tipo "la 159 è un disastro e si rompono sempre sti maledetti braccetti".
In ogni caso, sgrat sgrat, a me non è ancora successo nulla di simile; appena posso gli faccio dare un'occhiata dal meccanico e vi aggiorno, giusto per fare statistica.
Mi viene da pensare però che se fossero fatti così di cartapesta penso che le forze dell'ordine, che ne hanno fatto largo impiego, avrebbero impalato Alfa Romeo al primo inseguimento andato a male o quantomeno avrebbe fato notizia.
In fine, ieri ho visto anche una 159 della Guardia di Finanza, quindi ancora le usano.

Buongiorno a tutti.
Ho cercato al volo su Google in merito alla rottura e non mi pare di trovare tra i primi risultati cose del tipo "la 159 è un disastro e si rompono sempre sti maledetti braccetti".
In ogni caso, sgrat sgrat, a me non è ancora successo nulla di simile; appena posso gli faccio dare un'occhiata dal meccanico e vi aggiorno, giusto per fare statistica.
Mi viene da pensare però che se fossero fatti così di cartapesta penso che le forze dell'ordine, che ne hanno fatto largo impiego, avrebbero impalato Alfa Romeo al primo inseguimento andato a male o quantomeno avrebbe fato notizia.
In fine, ieri ho visto anche una 159 della Guardia di Finanza, quindi ancora le usano.
analisi perfetta... e chiunque può comprendere che le Forze dell'Ordine non si fanno tanti scrupoli nell'uso, d'altronde quelle tipologie di auto sono usate prevalentemente dai nuclei di pronto intervento, quindi quando devono correre non vanno per il sottile.

• Like
Reactions: IPOIDE e Val
- Informazione Pubblicitaria -
X