Batteria scarica dopo 10gg di auto ferma

Screenshot_20230920-164545.png
comunque troppe ce ne sono di problemi con la batteria che cavolo! Sarà le batterie che fa schifo e l'auto ha qualcosa che non va a livello di consumo e gestione e energia??

• Like
Reactions: Pilitio e Loris
Sulla mia dopo il ko della batteria con conseguente sostituzione della stessa si è presentato un problema alle serrature che non si chiudono più... sono ancora in ballo da quattro settimane!
Purtroppo sto notando che sulla parte elettrica\software su questa macchina al momento male male...

• Triste
Reactions: Pilitio
La garanzia minima dei 2 anni comprende anche la batteria (è nel contratto di acquisto mi pare, dovrei rileggerlo attentamente ma ne sono sicuro al 100x100). Mentre quella a 48V addirittura 8 anni.
Ciò detto, se una batteria scende costantemente sotto i 12V, è da cambiare e basta. Se in officina sono onesti, attaccano i tester che hanno loro che compiono delle analisi particolari sulle batterie e rilasciano uno scontrino con la diagnosi finale dalla quale si evince se la batteria è ormai a fine vita o meno. Se ciò dovesse essere l'esito, stando dentro i 2 anni, te la devono cambiare senza storie.
Assolutamente d accordo

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti una info
La mia bella tonale 130 cv speciale dopo 10 giorni di inutilizzo in garage oggi con sorpresa non si accende più batteria a 0 penso…cruscotto e tutto il resto non danno segni di vita è capitato ad altri?
Preoccupante la cosa mai successo su nessuna auto nuova ….
Successo a me. Segui il thread “auto completamente bloccata”

Non possiamo fare noi da tester per i difetti di gioventu, chi compra paga senza sconti. Siamo qua perchè appassionati del marchio, comunque vi assicuro che con altri brand (Giapo) ste cose non capitano. o comunque sono rarissime. E lo dico per prova provata.

• Like
Reactions: M@urizio e Piezio77
Non possiamo fare noi da tester per i difetti di gioventu, chi compra paga senza sconti. Siamo qua perchè appassionati del marchio, comunque vi assicuro che con altri brand (Giapo) ste cose non capitano. o comunque sono rarissime. E lo dico per prova provata.

Non per niente loro danno 5 anni di garanzia a prescindere...da quel lato sono non un passo avanti ma mooooolto di più.
Peccato poi che se batti le nocche contro una portiera di una qualuqnue suzuki (è un esempio), si piega la lamiera e senti un rumore di cassa da moro vuota spaventoso...

• Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
Accidenti non posso permettermi di trovare la macchina bloccata all'improvviso una mattina, mi sto pentendo di averla ordinata ma che roba è! Se ci sono queste segnalazioni su questo forum, statisticamente accadrà spessissimo. :(

Sulla mia dopo il ko della batteria con conseguente sostituzione della stessa si è presentato un problema alle serrature che non si chiudono più... sono ancora in ballo da quattro settimane!
Purtroppo sto notando che sulla parte elettrica\software su questa macchina al momento male male...
Auto commercializzata malgrado il ritardo dopo essere stata presentata con troppe pecche sulla parte elettrica/elettronica che ancora affliggono questo modello a distanza di 1 anno
Accidenti non posso permettermi di trovare la macchina bloccata all'improvviso una mattina, mi sto pentendo di averla ordinata ma che roba è! Se ci sono queste segnalazioni su questo forum, statisticamente accadrà spessissimo. :(
E' probabile

Ripeto ciò che ho già scritto : utilizzare quanto più possibile il mantenitore di carica ….tante auto moderne soffrono tale problema ( bloccate anni fa Nissan leaf come già scrissi )

Io e dal 2017 che lo uso sempre
Ciò non significa che il tema non vada ad essere approfondito

Ultima modifica:

Ma non è assolutamente vero. Non è una rondine che fa primavera...
Per fortuna per esempio, molte problematiche che venivano lamentate da quando hano fatto le prime consegne fino a febbraio, IO non le ho subite. E come me chissà quanti.
Certo, non è da poter escludere al 100x100, ma più si va avanti e più correggeranno le problematiche native

• Like
Reactions: Ale1975
X