Assolutamente d accordoLa garanzia minima dei 2 anni comprende anche la batteria (è nel contratto di acquisto mi pare, dovrei rileggerlo attentamente ma ne sono sicuro al 100x100). Mentre quella a 48V addirittura 8 anni.
Ciò detto, se una batteria scende costantemente sotto i 12V, è da cambiare e basta. Se in officina sono onesti, attaccano i tester che hanno loro che compiono delle analisi particolari sulle batterie e rilasciano uno scontrino con la diagnosi finale dalla quale si evince se la batteria è ormai a fine vita o meno. Se ciò dovesse essere l'esito, stando dentro i 2 anni, te la devono cambiare senza storie.
Successo a me. Segui il thread “auto completamente bloccata”Ciao a tutti una info
La mia bella tonale 130 cv speciale dopo 10 giorni di inutilizzo in garage oggi con sorpresa non si accende più batteria a 0 penso…cruscotto e tutto il resto non danno segni di vita è capitato ad altri?
Preoccupante la cosa mai successo su nessuna auto nuova ….
Non possiamo fare noi da tester per i difetti di gioventu, chi compra paga senza sconti. Siamo qua perchè appassionati del marchio, comunque vi assicuro che con altri brand (Giapo) ste cose non capitano. o comunque sono rarissime. E lo dico per prova provata.
Auto commercializzata malgrado il ritardo dopo essere stata presentata con troppe pecche sulla parte elettrica/elettronica che ancora affliggono questo modello a distanza di 1 annoSulla mia dopo il ko della batteria con conseguente sostituzione della stessa si è presentato un problema alle serrature che non si chiudono più... sono ancora in ballo da quattro settimane!
Purtroppo sto notando che sulla parte elettrica\software su questa macchina al momento male male...
E' probabileAccidenti non posso permettermi di trovare la macchina bloccata all'improvviso una mattina, mi sto pentendo di averla ordinata ma che roba è! Se ci sono queste segnalazioni su questo forum, statisticamente accadrà spessissimo.
Accidenti non posso permettermi di trovare la macchina bloccata all'improvviso una mattina, mi sto pentendo di averla ordinata ma che roba è! Se ci sono queste segnalazioni su questo forum, statisticamente accadrà spessissimo.