ciao, grazie per i consigli! me li segno e li passero' poi al mio mecca quando è ora di fare tutto il setup
adesso sono intorno ai 2 gradi di camber al posteriore.
di pista sono anni che ne macino sia auto che moto, prima avevo un bmw e36 325 con assetto KW, ed era veramente un altro andare, era un auto favolosa con bilanciamento da paura
quando sono passato alla giulietta 4 anni fa il primo impatto è stato drammatico...mi sembrava di aver comprato una barca..
calcolando che ho un jtdm sono comunque soddisfatto ora, riesco a girare intorno ai 9 minuti al Ring e non è proprio un tempaccio...riesco a farci 6-7 giri all'anno in totale piu' qualche puntata a Imola o Adria
il problema piu' grosso che avevo l'anno scorso quando ho girato al Ring era che le gomme posteriori non entravano in temperatura un po' perchè eravamo intorno ai 9-10 gradi, un po' per scarso grip forse a causa di geometria non abbastanza mordente...di conseguenza scarsissima fiducia nella guida e stridio continuo dei pneumatici..gomme P zero, pressione intorno ai 2 bar a freddo
se riuscissi a sistemare decentemente l'assetto vorrei osare i semi slick, Yokohama ,Toyo o qualcosa di simile..son sicuro di poter girare tranquillamente sotto i 9 minuti ma serve un setup che spinga ste cacchio di ruote senno' è solo inutile e pericoloso..