Bottone START rosso

mtt_87

Alfista principiante
5 Giugno 2023
105
64
39
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Io mi sa che me lo faccio... troppo racing

qui si vede bene come fare a smontare senza danneggiare

a quelle non avevi fatto caso ahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
A me piace da matti rosso

Geniale come sistema anche se il pulsante rosso io lo lascerei solo per la Q. Mi fa piacere notare che ha messo la bandierina italiana vicino alla leva del cambio

• Like
Reactions: Hyperiky

Diciamo che ripensandoci bene, se uno sbaglia operazione....non accende più la macchina....
All'apparenza le operazioni da fare sono decisamente banali, ma il rischio che si corre di rompere qualcosa e quindi di non poter più mettere in moto, mi fa drizzare i peli laggiù dove non batte il sole...

Due mesi fa quando mi è arrivata la tonale, avevo già ordinato il bottone (da Aliexpress) e ci ho passato due ore a tentare la cosa... Senza molto successo ahahah
Ora che fa più fresco magari ci riprovo che almeno non si suda anche per il caldo ma solo per la delicatezza dell'operazione ahahah

• Like
Reactions: mtt_87
Due mesi fa quando mi è arrivata la tonale, avevo già ordinato il bottone (da Aliexpress) e ci ho passato due ore a tentare la cosa... Senza molto successo ahahah
Ora che fa più fresco magari ci riprovo che almeno non si suda anche per il caldo ma solo per la delicatezza dell'operazione ahahah
Ciao @MrMauro come hai concluso con il bottone rosso?? ce l'hai fatta??

Ciao @MrMauro come hai concluso con il bottone rosso?? ce l'hai fatta??
No, non ho più provato il montaggio perchè aspettavo di fare il tagliando così da non farmi dire che quello non andava bene ahaha
Ed il tagliando è... Oggi ;) Quindi magari settimana prossima torno carico a provarci ehehe

P.S. Chiaramente all'inizio non ci sono riuscito ma non per via del tagliando ahaha Ma proprio perchè faticavo a sganciare tutte e 4 le clip con il filo interdentale dentro al bottone.

• Like
Reactions: mtt_87
Tienimi aggiornato che anche io sono MOLTO interessato

X