Buongiorno alfisti! Davide da Brescia!

tuz

Alfista principiante
16 Gennaio 2020
21
33
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce 210cv
Altre Auto
Fiat 500S 1.2 69cv (Bianco perlato)
Buongiorno a tutti voi!
Mi chiamo Davide, 31 anni e sono di Brescia, e da oggi sono anche io possessore di una Alfa Romeo, precisamente una Giulia Veloce 2.2 da 210cv color Grigio Vesuvio.
L'auto l'ho acquistata qualche giorno fa e deve ancora arrivare (3 settimane circa).
E' una Mirafiori Outlet con 15.000 km all'attivo e penso di aver fatto veramente un ottimo affare! Non vedo l'ora che arrivi e di condividere con voi questa esperienza.
Leggo da un mese a questa parte il vostro forum per informarmi su questa Giulia ed in generale su Alfa Romeo (che mai e poi mai avrei pensato sarebbe stata la mia scelta).
Appena avrò delle fotografie ufficiali cercherò di postarle se vi fa piacere, ora ho solo quelle del concessionario :)
Quindi.......BUONGIORNO!!!!!:D

Maska19

Super Alfista
2 Aprile 2019
727
2,346
144
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
BMW 116d F20
Benvenuto Davide!

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,016
22,487
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ciao buongiorno

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
652
354
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Ciao Davide e complimenti per l'acquisto

• Like
Reactions: tuz

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,578
15,308
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto Davide e auguri per la tua nuova Giulia

• Like

emacrq

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2011
27
18
4
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 150cv
Benvenuto.

Prova a cercare, c'è un thread in cui si cerca di organizzare un gruppo bresciano

E.

• Like

Desiderio Ippoliti

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2020
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 2
Ciao ragazzi sono nuovo ho una giulietta e mi servirebbe sapere dove posso prende il sensore sotto lo specchietto che rileva la temperatura esterna

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
768
1,015
144
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
Buongiorno a tutti voi!
Mi chiamo Davide, 31 anni e sono di Brescia, e da oggi sono anche io possessore di una Alfa Romeo, precisamente una Giulia Veloce 2.2 da 210cv color Grigio Vesuvio.
L'auto l'ho acquistata qualche giorno fa e deve ancora arrivare (3 settimane circa).
E' una Mirafiori Outlet con 15.000 km all'attivo e penso di aver fatto veramente un ottimo affare! Non vedo l'ora che arrivi e di condividere con voi questa esperienza.
Leggo da un mese a questa parte il vostro forum per informarmi su questa Giulia ed in generale su Alfa Romeo (che mai e poi mai avrei pensato sarebbe stata la mia scelta).
Appena avrò delle fotografie ufficiali cercherò di postarle se vi fa piacere, ora ho solo quelle del concessionario :)
Quindi.......BUONGIORNO!!!!!:D
Tanta roba la Giulia veloce aspettiamo le foto!

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente