Cambio Comportamento motore dopo tagliando

Anche nelle versioni a benzina per accedere al tappo di scarico in coppa va rimosso totalmente il pannello di protezione sotto motore? O almeno in quelle hanno pensato di farci un semplice sportellino?

No credo vada rimosso tutto, la cosa buona è che tappo e filtro olio sono vicini.
A me basta che abbiano messo delle viti tutte uguali, sulla spider ci sono 4 tipi di viti del paramotore, torx, brugole, a croce e di dimensioni diverse, in tutto sono 14/15, ci perdo mezz’ora a svitare solo quelle
 
  • Like
Reactions: romassi
No credo vada rimosso tutto, la cosa buona è che tappo e filtro olio sono vicini
sulla diesel il filtro è un pò scomodo....parte frontale, a mezza altezza....anche sul ponte non è comodissimo da cambiare.
 
  • Like
Reactions: centoos
sulla diesel il filtro è un pò scomodo....parte frontale, a mezza altezza....anche sul ponte non è comodissimo da cambiare.

Sul benza l’hanno fatta a prova di “americani” [emoji23][emoji23][emoji23]
Adjustments.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider e romassi
Tornando al tema della discussione, cercherò di non farmi aggiornare il cambio allora, mi piace così, un po’ nervoso
 
  • Like
Reactions: Nutellino e romassi
Io non la porterò più in ar......mi hanno fatto la aggiornamento...primo tagliando 20000.....e non va più come prima, stanca e cambiate più lente in n, cambiate e scalate continue gli ho chiesto di rimettere la vecchia mappatura motore e cambio e mi rispondono che non è possibile, perché gli aggiornamenti vanno fatti..........mai piu............
Non la portare....
 
  • Like
Reactions: flapane e Nutellino
Io non la porterò più in ar......mi hanno fatto la aggiornamento...primo tagliando 20000.....e non va più come prima, stanca e cambiate più lente in n, cambiate e scalate continue gli ho chiesto di rimettere la vecchia mappatura motore e cambio e mi rispondono che non è possibile, perché gli aggiornamenti vanno fatti..........mai piu............
Non la portare....
Ti posso dire però che ora va meglio... non come prima .... però meglio!!! Dopo circa 2000 km
 
Io non la porterò più in ar......mi hanno fatto la aggiornamento...primo tagliando 20000.....e non va più come prima, stanca e cambiate più lente in n, cambiate e scalate continue gli ho chiesto di rimettere la vecchia mappatura motore e cambio e mi rispondono che non è possibile, perché gli aggiornamenti vanno fatti..........mai piu............
Non la portare....
Vedrai che piano piano si riadegua alla tua guida e torna più reattiva.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Nutellino
Io non la porterò più in ar......mi hanno fatto la aggiornamento...primo tagliando 20000.....e non va più come prima, stanca e cambiate più lente in n, cambiate e scalate continue gli ho chiesto di rimettere la vecchia mappatura motore e cambio e mi rispondono che non è possibile, perché gli aggiornamenti vanno fatti..........mai piu............
Non la portare....
In fattura compare la voce aggiornamento? Di che zona sei? Anch'io a maggio dovro' fare il tagliando e chiedero' di non fare aggiornamenti software, se possibile.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non compare in fattura......noni avevano neanche detto nulla..... Arezzo