Re: 147 - Cambio duro
Perchè hai problemi nell'impianto idraulico della frizione e questa usa l'olio dei freni, entrambi pescano da un serbatoio che hanno in comune e siccome l'ABS fa refluire nellla vaschetta l'olio le immondizie spesso se le ingoia l'attuatore nella campana della frizione che gli scendono in parte
Se hai cambiato la frizione hai lavorato su un organo meccanico che non lavora tra l'olio del cambio e l'olio dei freni, invece il spingi-disco che preme la frizione nel volano e viene sollevato tramite l'atturatore e questo lavora con l'olio in pressione grazie alla pompa-frizione che pigi dal pedale.
grazie davvero sei molto gentile. una precisazione come mai dici cambio olio freni/frizione? io intendevo solo quello del cambio
Perchè hai problemi nell'impianto idraulico della frizione e questa usa l'olio dei freni, entrambi pescano da un serbatoio che hanno in comune e siccome l'ABS fa refluire nellla vaschetta l'olio le immondizie spesso se le ingoia l'attuatore nella campana della frizione che gli scendono in parte
xke penso che quello della frizione l ha sostituito quando l ha cambiata no? il resto dei lavori che mi hai scritto scusa l ignoranza come faccio a farli? per il resto dei rumori che sento pensi che sia qualcosa che impatta anche su questo problema? scusami tanto se ti faccio mille domande..
Se hai cambiato la frizione hai lavorato su un organo meccanico che non lavora tra l'olio del cambio e l'olio dei freni, invece il spingi-disco che preme la frizione nel volano e viene sollevato tramite l'atturatore e questo lavora con l'olio in pressione grazie alla pompa-frizione che pigi dal pedale.