skizofonic
Alfista principiante
espirit ha detto:beh che dire.....
il v6 suona che è una meraviglia.......
cmq a impatti visivo è esuberante, brividi lungo la schiena e sudorazione fredda sono le emozioni provate....
è arrivato in piazza con la belva azzurro montecarlo con i 18 a raggi fari allo xeno che solo a guardarli arrivare incutono paura tanta paura....
lui ha preso la versione Q4 standard manuale, bellissima con gli interni pelle frau... comodi confortevoli e ( non si direbbe ) odorano di pelle vera!!!!
io stavo li a .: sbav :. ma di brutto quando è arrivato e gia mi stavo bagnando..... la fronte!!!
sono salito a bordo regolato millimetricamente il sedile e il volante e pigio start.. beh che dire il motore è troppo imprigionato ha poca voce all'interno ma se ti metti fuori ha quel rumore cupo metallico che alla pigiata del pedale destro sembra che tremi l'asfalto...
cmq impressioni pressocchè positive... è grintosa, si riprende in un lampo e parte anche in terza marcia( mea culpa ho sbagliato a mette la marcia!!!!! ) però parte.... non so quanti cavalli abbia ma quelli che ha sono sbizzarriti forte... vogliono solo essere liberati per galoppare o trottare in tutta sicurezza... la macchine non è stabile di più è qualcosa di assurdo..... sfugge via ai tornanti montani che è una forza... è bella cattiva sinuosa ma mai diventa scorbutica... si fa guidare da favola.... però cavolo se beve!!!!!! dall'alto dei miei 30.000 km all'anno quella la mi prosciugherebbe...... però è sfiziosa forte.... chissà forse un domani a trovarla usata..... non si sa mai!!!!!
tornato a casa avevo un sorriso a 3124234 denti il cuore "fin troppo" sportivo non batteva più era rimasto scioccato da tanta esuberanza....
ciao
scusate la mia ignoranza ma un amico mi ha detto che questo motore sia di derivazione Chrysler o simili... è vera 'sta cosa o è l'ennesiama caxxata.??