cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
espirit ha detto:
beh che dire.....

il v6 suona che è una meraviglia.......

cmq a impatti visivo è esuberante, brividi lungo la schiena e sudorazione fredda sono le emozioni provate....
è arrivato in piazza con la belva azzurro montecarlo con i 18 a raggi fari allo xeno che solo a guardarli arrivare incutono paura tanta paura....
lui ha preso la versione Q4 standard manuale, bellissima con gli interni pelle frau... comodi confortevoli e ( non si direbbe ) odorano di pelle vera!!!! :)
io stavo li a .: sbav :. ma di brutto quando è arrivato e gia mi stavo bagnando..... la fronte!!! :)
sono salito a bordo regolato millimetricamente il sedile e il volante e pigio start.. beh che dire il motore è troppo imprigionato ha poca voce all'interno ma se ti metti fuori ha quel rumore cupo metallico che alla pigiata del pedale destro sembra che tremi l'asfalto...
cmq impressioni pressocchè positive... è grintosa, si riprende in un lampo e parte anche in terza marcia( mea culpa ho sbagliato a mette la marcia!!!!! ) però parte.... non so quanti cavalli abbia ma quelli che ha sono sbizzarriti forte... vogliono solo essere liberati per galoppare o trottare in tutta sicurezza... la macchine non è stabile di più è qualcosa di assurdo..... sfugge via ai tornanti montani che è una forza... è bella cattiva sinuosa ma mai diventa scorbutica... si fa guidare da favola.... però cavolo se beve!!!!!! :) :) dall'alto dei miei 30.000 km all'anno quella la mi prosciugherebbe...... però è sfiziosa forte.... chissà forse un domani a trovarla usata..... non si sa mai!!!!!

tornato a casa avevo un sorriso a 3124234 denti il cuore "fin troppo" sportivo non batteva più era rimasto scioccato da tanta esuberanza....

ciao

scusate la mia ignoranza ma un amico mi ha detto che questo motore sia di derivazione Chrysler o simili... è vera 'sta cosa o è l'ennesiama caxxata.??
 
voglia di cambiarla? no grazie!
la mia 33 è malvista dal concessionario alfa + vicino a casa che mi propone offerte su auto nuove in cambio della rottamazione...
entrambi siamo abbastanza giovani (io 22 lei 14 appena compiuti) e abbiamo ancora tanta voglia di fare tanti Km insieme
 
per la mia 145 ho prefissato due obbiettivi per la sostituzione...

- 10 anni
- 200.000km

poi ovviamente dipende da cosa succede negli anni,dalle esigenze o altro....
ovvio che se vinco la lotteria italia mi prendo subito una 159 JTDm con il full optional....
 
io li metto via i soldini...perchè appen esce la 149 la voglio mia...però con la media di chilometri all anno che ho adesso bè...sarà dura andare ancora avanti per molto anche se lasciare questa alfa mi sembra un sacrilegio...dove la trovo un'altra bella come questa....per ora non si molla!!!
 
io li metto via i soldini...perchè appen esce la 149 la voglio mia...però con la media di chilometri all anno che ho adesso bè...sarà dura andare ancora avanti per molto anche se lasciare questa alfa mi sembra un sacrilegio...dove la trovo un'altra bella come questa....per ora non si molla!!!

perchè a quanti km sei??
 
eh...l'ho presa usata il 2 gennaio 07 con 116000 km...adesso sono a quota 143000...non sono tantissimi per un jtd però con questo ritmo ne farò parecchia di strada...

27.000 km annui...dai ancora per due tre anni puoi andare!!
io ne ho 147.000 su per giù ultimamente lo usate come te!
 
27.000 km annui...dai ancora per due tre anni puoi andare!!
io ne ho 147.000 su per giù ultimamente lo usate come te!


si si hai ragione...adesso con il freddo devo "solo" risolvere quello che è IL PROBLEMA cioè quel maledetto rumore dei gommini dei trapezi o quello che è anteriori (sto gia leggendo il leggibile sul ns forum)...poi x il resto la macchina è una favola!!!! :)

però la 149 arriverà prima o poi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si hai ragione...adesso con il freddo devo "solo" risolvere quello che è IL PROBLEMA cioè quel maledetto rumore dei gommini dei trapezi o quello che è anteriori (sto gia leggendo il leggibile sul ns forum)...poi x il resto la macchina è una favola!!!! :)

però la 149 arriverà prima o poi...

visto che abbiamo lo stesso motore mi dici in PM la manutezione che hai fatto sinora le parti cambiate etc...grazie!