Cambio TCT - Spia far controllare cambio e marce dispari non innestabili

Letto con ODB..la spia del cambio e del motore sono sparite e come errore carscanner rileva solo P0700 unità di controllo 10 transmission control system MIL request circuit malfunction..
Unico errore ancora attivo nella centralina..mi sa che devo aspettare che ricapiti per leggere subito l'errore..
 
Letto con ODB..la spia del cambio e del motore sono sparite e come errore carscanner rileva solo P0700 unità di controllo 10 transmission control system MIL request circuit malfunction..
Unico errore ancora attivo nella centralina..mi sa che devo aspettare che ricapiti per leggere subito l'errore..
Posso chiederti quando hai effettuato la lettura? (e.g. dopo che sei arrivato a casa (quindi con la macchina calda), prima di partire, etc...).
 
Posso chiederti quando hai effettuato la lettura? (e.g. dopo che sei arrivato a casa (quindi con la macchina calda), prima di partire, etc...).
La macchina era ferma nel parcheggio di casa perché sono andato al lavoro con la seconda macchina. Ho effettuato la lettura con macchina fredda che non aveva fatto marcia se non un paio di volte che l'ho accesa e ho provato a fare un 10 metri in prima/seconda e in retro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La macchina era ferma nel parcheggio di casa perché sono andato al lavoro con la seconda macchina. Ho effettuato la lettura con macchina fredda che non aveva fatto marcia se non un paio di volte che l'ho accesa e ho provato a fare un 10 metri in prima/seconda e in retro.
Capito, allora mi sa che dobbiamo aspettare per la nuova batteria sfortunatamente 😔
 
Tra revisione e sostituzione frizioni ci va la metà della cifra che indichi
Cioè 750 euro o 3500 euro? Perché 3500 euro per una macchina che ne vale forse 7000 (ha quasi 10 anni e 170000km) faccio prima a cancellare l'errore e darla dentro per una nuova macchina.
 
Il pacco frizioni ha un costo di almeno 500 euro cui aggingere la manodopera e lo smontaggio rimontaggio....la revisione del cambio è lo smontaggio completo del cambio con messa a punto dei solenoidi, elettronica, meccanica e sostituzione olio con lavaggio....non penso che a meno di 3500 fai qualcosa del genere...
 
Il pacco frizioni ha un costo di almeno 500 euro cui aggingere la manodopera e lo smontaggio rimontaggio....la revisione del cambio è lo smontaggio completo del cambio con messa a punto dei solenoidi, elettronica, meccanica e sostituzione olio con lavaggio....non penso che a meno di 3500 fai qualcosa del genere...
Il kit doppia frizione tct costa almeno 900/1000 euro..
Per me una revisione completa con sostituzione delle frizioni si è oltre le 5000 euro..
 
Letto con ODB..la spia del cambio e del motore sono sparite e come errore carscanner rileva solo P0700 unità di controllo 10 transmission control system MIL request circuit malfunction..
Unico errore ancora attivo nella centralina..mi sa che devo aspettare che ricapiti per leggere subito l'errore..
L'errore P0700 è generico "Sistema di comando cambio", ma se fosse riferito alla unità di controllo 10 (P0710) sarebbe circuito temperatura olio cambio.
Ma quando ti hanno cambiato l'olio del cambio è stato fatto anche agli attuatori ?
 
Ultima modifica:
L'errore P0700 è generico "Sistema di comando cambio", ma se fosse riferito alla unità di controllo 10 (P0710) sarebbe circuito temperatura olio cambio.
Ma quando ti hanno cambiato l'olio del cambio è stato fatto anche agli attuatori ?
Il meccanico mi ha detto che ha cambiato l'olio del cambio..avevo pagato tipo 250 euro..devo guardare la fattura..però penso solo del cambio perché mi parlava del transmission gear come olio usato..
 
X