Campagna di richiamo 8242

Beati voi che avete il problema di capire se l'aggiornamento è andato a buon fine: io comunque questo problema non ce l'ho (ma l'imprecisione dell'indicatore del livello carburante si...) visto che nessuno mi ha mai contattato.
Facciamo cambio auto.......cosi tu risolvi il problema dell'imprecisione dell'indicatore carburante.....per me non è cosi importante...... :D
 
  • Like
Reactions: MPP
Portata oggi in officina per vedere se era disponibile l'aggiornamento in oggetto. Non ho ricevuto finora alcuna raccomandata ma sono uno di quelli che è rimasto a secco di benzina con 3 tacche bianche.
E comunque, attaccata la centralina al pc non è saltato fuori nessun aggiornamento disponibile. Tuttavia, dal momento che c'erano parecchi errori di bassa tensione mi hanno sostituito la batteria in garanzia montandone una da 95 ampere. Chissà mai che il problema all'indicatore del carburante potesse derivare dalla batteria? Lo scopriremo nelle prossime puntate!:p
 
Ultimo rifornimento un'ora fa: 690 Km dall'ultimo rifornimento, rosso fisso con due tacche rosse, l'ultima accesa circa 30 Km prima, autonomia --, riempito serbatoio fino all'orlo....36.95 litri!!!! Mi sembra un tantino prematuro tutto questo "allarmismo" con ancora 15 litri nel serbatoio! :confused:
 
  • Like
Reactions: romassi
Ieri vado a fare il pieno , il serbatoio era quasi pieno perche' mancava solo una tacca , ma stranamente sono entrati solo 1,5 litri, il gasolio era a tappo. Essendo sicuro che c'era spazio accendo il motore e subito il livello si abbassa. Probabilmente s'era qualche bolla d'aria.
 
Escludo "bolle d'aria" significative, avrei riscontrato dei consumi non credibili. Comunque domani proverò a controllare meglio.
 
Facciamo cambio auto.......cosi tu risolvi il problema dell'imprecisione dell'indicatore carburante.....per me non è cosi importante...... :D
No no, il cambio auto con MPP lo faccio io! Siamo amiconi eh! :)
 
  • Like
Reactions: MPP
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire come si leggono i range VIN relativamente alle campagne di richiamo...
Il mio VIN mi sembra rientrare in 1 o 2 range delle varie campagne di richiamo ma per la mia auto, sul sito MyAlfa, non risulta nulla...qualcuno mi può dare una mano? posso pubblicare il mio VIN o è meglio di no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire come si leggono i range VIN relativamente alle campagne di richiamo...
Il mio VIN mi sembra rientrare in 1 o 2 range delle varie campagne di richiamo ma per la mia auto, sul sito MyAlfa, non risulta nulla...qualcuno mi può dare una mano? posso pubblicare il mio VIN o è meglio di no?

Ignora il sito myalfa che non serve a nulla.
Se non riesci a capire senti l'officina autorizzata o il servizio clienti per capire se la tua auto rientra in qualche campagna di richiamo.