Che fine faranno le euro4?

Cris

Alfista principiante
28 Marzo 2022
77
19
9
Regione
Spain
Alfa
147
Ho una 147 con appena 120.000km a cui dovrò rifare la distribuzione tra un po. Vorrei poi riverniciarla a fargli qualche lavoretto per tenerla per lo meno altri 120.000km ma, e qui la domanda, che fine faranno le diesel euro4? Per convertirle a GPL valgono solo le euro6, trasformarle a electtrche è ancora troppo presto e troppo costoso...non so se vale la pena spendere soldi adesso e che poi tra qualche anno non me la fanno più circolare....poi vai in Egitto e le rivedi li tutte con la doppia targa
 
Ultima modifica:
Faranno la fine che volete voi. Siete voi massa che scegliete quello che governi idioti altrettanto scelti da voi vi impongono di fare. Che poi attenzione: non è un'imposizione ma è sempre una scelta quella che vi "impongono" di fare.

Il sottoscritto continua a girare tranquillamente indisturbato anche con vetture che vengono classificate euro sottozero.


 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di farla sistemare e di tenertela. Tanto il futuro è incerto….
 
In teoria non possono bloccarti alla circolazione possono vietarti di entrare nelle città dove ci sono dei divieti.. ma nei paesi soprattutto se non molto grandi puoi circolare tranquillamente inoltre ci sono delle eccezioni anche per circolare nelle città poi probabilmente varia da città a città.. che sappia io se esempio e asi la puoi usare anche se c’è il blocco in città delle euro 4/5/6 ecc…
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho letto che ci sono kit per convertire le euro4 a euro6 però sono spese su spese...
 
Per la Regione Lombardia (e forse altre) esistono delle “scatole nere” che collegate alla batteria della macchina ti permettono di percorrere un tot di km all’ anno (8000 nel mio caso) anche in città dove è vietato l’uso di euro 4. Il servizio si chiama move in.
 
  • Like
Reactions: evilugano
Dipendesse dal sottoscritto governo e sindaci se la sarebbero già data a gambe con la coda tra le zampe.

Italioti popolo di ignavi.


Nel Regno Unito, il governo è costretto a rinunciare all’agenda cittadina dei 15 minuti, perché quasi tutte le telecamere ULEZ sono state distrutte e oltre 50.000 persone si rifiutano di pagare le multe.


 
Nessuna rabbia, semplice ironia. E poi quali insulti, sono solo complimenti!
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
viva gli inglesi con le palle . se tutti continuiamo a girare anche nei centri urbani e faremmo ricorso contro le multe , sai che casino nei tribunali ?
ricordate : se ti beccano a fumare sotto il cartello del divieto ti fanno la multa . se sei in 10 a fumare sotto il cartello , ti fanno allontanare . se sei in mille a farlo , tolgono il cartello . gente , svegliatevi !!!!!!
le ZTL , a mio avviso , sono illegittime e anticostituzionali . è vero che un sindaco può interdire la circolazione al traffico , ma lo deve fare per un tempo limitato e solo per urgenza ( si è rotto un tubo del gas , fogna , pericolo di crollo ,di un palazzo , etcetc ) . in questi giorni si parla tanto di roma e milano : i due sindaci mi devono spiegare perchè nel raggio di 1, 2 , 3 ,10 km dal centro , la mia macchina inquina e a 11 no . semmai sarai tu e la giunta comunale a far si che il traffico sia scorrevole . e più un motore gira a velocità sostenuta e costante , più inquina meno .
 
  • Like
Reactions: evilugano