Chilometraggio massimo

davideagri

Nuovo Alfista
24 Settembre 2024
4
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti, sono un neofita alle prese con l'acquisto della mia prima Stelvio.
C'è storicitá sul motore 2.2 210cv? Ho sentito pareri discordanti sul chilometraggio massimo...alcuni dicono che a 160 Milà km si grippa il cilindro per la troppa vicinanza al fap che surriscalda e deforma...qualche esperto mi saprebbe dare delucidazioni in merito? Oppure se avete già superato questo chilometraggio?
Grazie a tutti
 
I cilindri si grippano per scarsa lubrificazione e molto difficile che si grippa per temperatura.. del dpf.. più di qualcuno ha avuto problemi col la pompa olio che se non presa in brevissimo tempo fa sfasciare motore..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, sono un neofita alle prese con l'acquisto della mia prima Stelvio.
C'è storicitá sul motore 2.2 210cv? Ho sentito pareri discordanti sul chilometraggio massimo...alcuni dicono che a 160 Milà km si grippa il cilindro per la troppa vicinanza al fap che surriscalda e deforma...qualche esperto mi saprebbe dare delucidazioni in merito? Oppure se avete già superato questo chilometraggio?
Grazie a tutti
Benvenuto. Chi afferma che a 160 mila chilometri ecc… sicuramente è per fare una ironica battuta. In caso contrario è una sciocchezza colossale
 
Benvenuto. Chi afferma che a 160 mila chilometri ecc… sicuramente è per fare una ironica battuta. In caso contrario è una sciocchezza colossale
Grazie per la risposta, esiste però una buona base di utenti che abbia raggiunto i 200 mila km? L'auto che intendo acquistare proviene da noleggio lungo termine ed ha già 65 mila km
 
Esiste una buona base di utenti che hanno acquistato ex noleggio e avuto problemi da scarsa manutenzione.
D’altro canto é veramente difficile trovare usato non nlt. Una statistica vera e propria non esiste.
Qui di solito scrivono i soliti 20 appassionati e ennemila nuoviiscritti per qualche problema, quindi é una pessima base