Chilometraggio massimo

davideagri

Nuovo Alfista
24 Settembre 2024
4
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti, sono un neofita alle prese con l'acquisto della mia prima Stelvio.
C'è storicitá sul motore 2.2 210cv? Ho sentito pareri discordanti sul chilometraggio massimo...alcuni dicono che a 160 Milà km si grippa il cilindro per la troppa vicinanza al fap che surriscalda e deforma...qualche esperto mi saprebbe dare delucidazioni in merito? Oppure se avete già superato questo chilometraggio?
Grazie a tutti
 
I cilindri si grippano per scarsa lubrificazione e molto difficile che si grippa per temperatura.. del dpf.. più di qualcuno ha avuto problemi col la pompa olio che se non presa in brevissimo tempo fa sfasciare motore..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, sono un neofita alle prese con l'acquisto della mia prima Stelvio.
C'è storicitá sul motore 2.2 210cv? Ho sentito pareri discordanti sul chilometraggio massimo...alcuni dicono che a 160 Milà km si grippa il cilindro per la troppa vicinanza al fap che surriscalda e deforma...qualche esperto mi saprebbe dare delucidazioni in merito? Oppure se avete già superato questo chilometraggio?
Grazie a tutti
Benvenuto. Chi afferma che a 160 mila chilometri ecc… sicuramente è per fare una ironica battuta. In caso contrario è una sciocchezza colossale
 
Benvenuto. Chi afferma che a 160 mila chilometri ecc… sicuramente è per fare una ironica battuta. In caso contrario è una sciocchezza colossale
Grazie per la risposta, esiste però una buona base di utenti che abbia raggiunto i 200 mila km? L'auto che intendo acquistare proviene da noleggio lungo termine ed ha già 65 mila km
 
Esiste una buona base di utenti che hanno acquistato ex noleggio e avuto problemi da scarsa manutenzione.
D’altro canto é veramente difficile trovare usato non nlt. Una statistica vera e propria non esiste.
Qui di solito scrivono i soliti 20 appassionati e ennemila nuoviiscritti per qualche problema, quindi é una pessima base
 
- Informazione Pubblicitaria -
Evita ex noleggio per un mare di motivi.. spendi un po’ di più ma prendila il concessionario.. sono sicuramente più controllate e meno soggetto a manipolazioni di commercianti ecc..
 
Grazie per la risposta, esiste però una buona base di utenti che abbia raggiunto i 200 mila km? L'auto che intendo acquistare proviene da noleggio lungo termine ed ha già 65 mila km
65 mila chilometri sono pochissimi
Esiste una buona base di utenti che hanno acquistato ex noleggio e avuto problemi da scarsa manutenzione.
D’altro canto é veramente difficile trovare usato non nlt. Una statistica vera e propria non esiste.
Qui di solito scrivono i soliti 20 appassionati e ennemila nuoviiscritti per qualche problema, quindi é una pessima base
Non è sempre vero che le auto a noleggio hanno una pessima manutenzione. Io ho auto a noleggio, aziendale, da circa 25 anni e la manutenzione è rigorosamente come prescritto.
 
Per Me come prescritto e scarsa manutenzione.. perché le cose si sostituisce quando serve e non quando dica la casa!! Quindi olio ogni 10 mila km filtro gasolio ogni 20/30 mila Km e filtro aria a 15/20 massimo.. inoltre sul noleggio e molto probabile che dichiarano manutenzione e poi non viene fatto niente perché a loro interessa che sia fatturata una spesa per scaricare poi..della serie faccio le carte ma poi in realtà non faccio niente e tt fittizio..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X