Allora sono andato giovedì casa del contachilometri condizionatore ci siamo capiti male.Loro la tenevano un giorno per poi dirmi cosa aveva.Ho risposto la porto un altro giorno, allora vedete quello che c'è da fare, mi telefonate e facciamo il lavoro.Ho spiegato che il meccanico non c'erano più segnalazioni di perdita, si vedeva una perdita dal cofano sulla parete retro cruscotto.Gli ho risposto che non mi interessa zhe sia marcato alfa se è l'evaporatore.Avendo visto su Ebay li si trova a 160 euro, anche meno baipassando ebay.Quindi martedì la porto, spero di cavarmela non più di 500 euro o meno.Almeno questi smontano cruscotti spesso e sono esperti nel smontarli.Un meccanico invece che si occupa di motore è meno esperto.Quando mi ha sparato la cifra ho detto mi costa più dell'auto.L'auto ha 15 anni sempre tenuta in Box era la serie che vendevano con le minigonne ribassata e tutti gli interni in pelle timbtati alfa, pure il pomolo cambio in pelle ed il volante.Ha ora 117.000 KM tutto i tagliando dei 100.000 Km e già li avevo speso una cifra.Del motore non mi sono ancora stancato mi da ancora delle soddisfazioni.