Climatizzatore automatico

In che situazione si appannano, scusa?
Ok. Primo step dagli una bella sgrassata....io uso Windows spray della Stanhome insuperabile....e poi viaggia sempre con il clima in AUTO....e risolvi il mistero.
Io faccio così e non ho mai appannamento, salvo partenze mattutine se la macchina è rimasta fuori la notte.
 
Ok. Primo step dagli una bella sgrassata....io uso Windows spray della Stanhome insuperabile....e poi viaggia sempre con il clima in AUTO....e risolvi il mistero.
Io faccio così e non ho mai appannamento, salvo partenze mattutine se la macchina è rimasta fuori la notte.
Allora la macchina l'ho ritirata ieri e la hanno lavata abbastanza male...i vetri dentro sono tutti ingrassati ...il primo lavaggio mi faccio pulire per bene i vetri e spero si risolva. Non voglio andare in giro col compressore acceso...cosi logico che non si appanna. Lo ho comunque sempre in auto...ma ho notato rispetto alla macchina che avevo prima...fa caldo...lo fa anche a voi? Sulla scirocco avevo sempre in auto e clima spento...e non avevo problemi...sulla Giulia mi pare getti aria calda quando è in auto senza compressore acceso ..e se spengo tutto e comunque caldo e non capisco perché.
 
Ma in AUTO il compressore si accende/spegne quando serve.
A questa non la sapevo...sicuro? Con la scirocco era sempre acceso credo come tutte le macchine.....sulla Giulia dici no...conviene lasciarlo sempre acceso? Non consuma di più? Io lo tengo in auto ma disinserisce il compressore...tu dici di lasciarlo acceso? Devo leggere il Lum
 
A questa non la sapevo...sicuro? Con la scirocco era sempre acceso credo come tutte le macchine.....sulla Giulia dici no...conviene lasciarlo sempre acceso? Non consuma di più? Io lo tengo in auto ma disinserisce il compressore...tu dici di lasciarlo acceso? Devo leggere il Lum
Era così sulla mia Volvo di 14 anni fa, il compressore si accendeva e spegneva alla bisogna, ma oggi non funziona così, che io sappia il compressore è sempre accesso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh?!....se ne siete certi non insisto.
Non mi sono spiegato.

IO intendevo dire acceso = attivo, e credo che se il compressore è acceso da interruttore sia anche costantemente attivo, ma non ho la certezza che sia così.
 
  • Like
Reactions: Piezio77