collettori supersprint e sonde lambda

Riferimento: collettori supersprint e sonde lambda

confermo!!!montato completo ...per evitare problematiche montato un 200 celle , supera tranquillamente la revisione per quel che riguarda le emissioni, unica cosa da fare...via la lamda e tappare l'egr!!!

Scusami tanto ma perchè vuoi eliminare la sonda lambda?? A quale scopo???
 
Riferimento: collettori supersprint e sonde lambda

o la elimini o la rendi inattiva perchè altrimenti leggerebbe dei valori alterati dandoti errori o malfunzionamenti perchè è tarata per lo scarico originale.
 
Riferimento: collettori supersprint e sonde lambda

o la elimini o la rendi inattiva perchè altrimenti leggerebbe dei valori alterati dandoti errori o malfunzionamenti perchè è tarata per lo scarico originale.


Assolutamente no...la sonda lambda è tarata per leggere la concentrazione di ossigeno nei gas di scarico ed è fondamentale per le prestazioni del motore e la sua regolarità......
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Riferimento: collettori supersprint e sonde lambda

io la lambda la terrei.
 
però mi sembra che i collettori supersprint non prevedano l'attacco per le sonde..mentre gli originali ne hanno due una su ogni precatalizzatore...dovrei eliminarli?
 
però mi sembra che i collettori supersprint non prevedano l'attacco per le sonde..mentre gli originali ne hanno due una su ogni precatalizzatore...dovrei eliminarli?

Non mi risultano collettori Supersprint che non abbiano le sedi per le sonde se previste dal kit originale...se per esempio se c'è un downpipe o un collettore che rimuove un cat è perchè lo stesso è previsto, sportivo HJS, sulla parte di scarico successivo e là troverai la sede per la seconda sede.
 
ciao a tutti chi di voi ha montato i collettori supersprint su gtv 2.0 ts?...mi sembra che elimino i precatalizzatori...avete avuto problemi con le lamba?

Scusami ma tu che versione hai? solo la terza monta i precatalizzatori sul TS.

Ciao.
 
sì infatti la mia hai il primo pezzo dei collettori e poi inbullonati hai i due prekat con altrettante sonde...è la versione 150 cv del 2002, dalla foto dell'articolo cod: 752401 sul catalogo supersprint non ci sono i prekat e sembrano non esserci gli inneschi per le sonde
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quante sonde lambda ha la tua? 2 (una prima del cat, una dopo il cat) o 3 (2 prima dei precat e una dopo il cat)?

Quella dopo il cat di serie rimane dov'è. Mi risulta che il nostro collettore abbia solo una sede per la lambda.