Comportamento Giulietta con carico elevato/pieno carico

sono così / \ sia avanti che dietro....
la sospensione della giulietta comunque è uguale a quella della 159 se non erro....
anteriore MacPerson posteriore quadrilateri se non erro....
comunque io ho chiuso la convergenza e campanatura....posso momentaneamente scannerizzarti la convergenza fatta dal gommista...

La posteriore è Multilink mentre l'anteriore è un mcpherson a differenza della 159 che ha il quadrilatero (sull'anteriore naturalmente)
Comunque io guido una Giulietta e ti garantisco che arrivare al sovrasterzo è molto semplice e L'esp non interviene subito come non interviene subito in caso di sottosterzo soprattutto se in D, se poi tu dici che è impossibile non so che dirti ;)

sono così / \ sia avanti che dietro....
la sospensione della giulietta comunque è uguale a quella della 159 se non erro....
anteriore MacPerson posteriore quadrilateri se non erro....
comunque io ho chiuso la convergenza e campanatura....posso momentaneamente scannerizzarti la convergenza fatta dal gommista...

GioGi, posto alcune immagini...

Campanatura.gif

Convergenza.gif

...perché così fughiamo ogni ambiguità.

La convergenza, e la campanatura, si dicono "chiuse" o "positive" quando le ruote guardano DENTRO la sagoma del veicolo, in senso verticale (campanatura) od orizzontale (convergenza).

La freccia, nella seconda immagine, indica il FRONTALE della vettura. Le immagini sono valide sia per l'avantreno che per il retrotreno.

Cortesemente, guardando le immagini, potresti dirci come sono ora le ruote della tua auto, davanti e dietro?

Grazie

:D

IA

- Informazione Pubblicitaria -
è impossibile per l'esp se poi per te una sbandata è sovrasterzo alla consiglio vivamente un giro di pista con qualcuno che ha manico...

è impossibile per l'esp se poi per te una sbandata è sovrasterzo alla consiglio vivamente un giro di pista con qualcuno che ha manico...

E una sbandata dove ti va via di culo cosa sarebbe scusa?:lol2:
Tu continui a confondere un sovrasterzo con un "sovrasterzo di potenza"

GioGi, posto alcune immagini...

Visualizza allegato 100521

Visualizza allegato 100522

...perché così fughiamo ogni ambiguità.

La convergenza, e la campanatura, si dicono "chiuse" o "positive" quando le ruote guardano DENTRO la sagoma del veicolo, in senso verticale (campanatura) od orizzontale (convergenza).

La freccia, nella seconda immagine, indica il FRONTALE della vettura. Le immagini sono valide sia per l'avantreno che per il retrotreno.

Cortesemente, guardando le immagini, potresti dirci come sono ora le ruote della tua auto, davanti e dietro?

Grazie

:D

IA

riprendendo le immagini rispondo con le immagini perchè per me è tutto chiuso così dico volgarmente e mi scuso ma sono abituato così in officina non badiamo alle espressioni ahahahahahahahahahahah cmq
foto 1 camber negativo
foto 2 convergenza positiva "chiusa"....
così la giulietta tiene la strada rispetta a quando lo ritirata che stavo mangiando solo i pneumatici....

riprendendo le immagini rispondo con le immagini perchè per me è tutto chiuso così dico volgarmente e mi scuso ma sono abituato così in officina non badiamo alle espressioni ahahahahahahahahahahah cmq
foto 1 camber negativo
foto 2 convergenza positiva "chiusa"....
così la giulietta tiene la strada rispetta a quando lo ritirata che stavo mangiando solo i pneumatici....

Si, ma questo all'avantreno o al retrotreno?

In officina si fanno cose tecniche, non si recitano poesie: è impossibile non badare alle espressioni. Ruota è ruota, non fragola. Aperta è negativa, e anche tutte le altre definizioni sono valide in tutto il mondo, e prive di ambiguità. Ogni termine difforme da questi è da considerare un errore, purtroppo.

;)

Puoi dirci come sono messi, separatamente, avantreno e retrotreno? Se rispondi con le immagini va benissimo :rolleyes:

Grazie mille!!!

IA

te le vado a fare adesso al buoi aspetta 2 min che scendo e fotografo...ahhahahahahah
comunque ti ho risposto dicendo già che nella tue foto caricate dalla foto 1 quindi anteriore camber negativo...
dalla foto 2 quindi posteriore convergenza positiva cioè chiusa...

appena scattate non si vede bene....dal vivo si vede molto meglio...forse le ho scattate anche male...
WP_000437.jpg WP_000438.jpg WP_000439.jpg WP_000440.jpg WP_000441.jpg

quest'ultima sono le gomme posteriori che prima si erano avanti non si capisce molto dove è arrivata perchè ieri ho pulito la macchina e il mio nero gomme dura settimane ahahahahahahahahahahahahah....cmq come si può evincere non spingo proprio....ahahahahahahahahah....

WP_000442.jpg

X