te le vado a fare adesso al buoi aspetta 2 min che scendo e fotografo...ahhahahahahah
comunque ti ho risposto dicendo già che nella tue foto caricate dalla foto 1 quindi anteriore camber negativo...
dalla foto 2 quindi posteriore convergenza positiva cioè chiusa...
GioGi, purtroppo sono "duro" di comprendonio anche io, come Maurizio...
:lol2:
La mia domanda prevedeva 4 risposte:
- com'è la convergenza anteriore
- com'è la campanatura anteriore
- comè la convergenza posteriore
- com'è la campanatura posteriore
E mi pare tu abbia risposto solo a due.
Dò per scontato che tutti sappiamo bene la differenza tra convergenza e campanatura!
Ad ogni modo, se hai chiuso la convergenza posteriore, avrai una vettura tendenzialmente SOTTOSTERZANTE, e se l'hai chiusa fino a farla diventare positiva, avrai un cesso di tenuta di strada con l'ESP che interviene di continuo ad ogni brusco cambiamento di direzione.
Se poi hai chiuso la campanatura oltre lo zero (davanti o dietro), allora avrai una vettura inguidabile, pericolosa.
Cerchiamo di dare il corretto senso ai termini, così anche gli altri utenti capiranno bene.
IA