configurazioni vettura con e senza radionav

alfista leso

Nuovo Alfista
9 Aprile 2013
5
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140CV
Salve a tutti!!
Mi è sorto un dubbio mentre stavo curiosando nella mia giulietta e voglio rendervi partecipi e soprattutto vedere se qualcuno sa rispondermi!
Sul Radionav nella schermata MENU c'è la voce CONFIGURAZIONI dove si trovano
-DISPlAY (luminosità,tipo illuminazione,unità di misura)
-SUONI (messaggi vocali,avvisi,tasti,...)
-OPZIONI MY CAR (info manutenzione,beep velocità,autoclose,mostra info quadro strumenti,luci diurne,sensibilità sensore fari,stato luci cortesia)
-DATA E ORA
-LINGUA
-SD CARD
Mentre sul computer di bordo (attivati tramite tasto SET)
-ILLUMINAZIONE DISPLAY
-BEEP VELOCITA
-SENSORE FARI
-SENSORE PIOGGIA
-PRIMA PAGINA
-BAG PASSEGGERO
-LUCI DIURNE

Guardando sul manuale di uso e manutenzione (a pagina 24) vengono riportate TUTTE le funzioni, sopra indicate, gestibili dal computer di bordo tramite tasto SET se non è presente il Radionav.

Ora la mia domanda è: se io volessi eliminare il Radionav per metterci una sorgente aftermarket le impostazioni me le ritrovo automaticamente tutte nel computer di bordo o mi restano solo quelle che ho ora mentre quelle gestite dal navigatore le perdo??
 
Devi settare il BC in configurazione NO RADIONAV.

In pratica l'inverso di quello che hanno fatto coloro che hanno messo il RadioNav in aftermarket.
 
ok capisco....leggendo la guida che hai fatto te e la discussione che ne è derivata, riassumendo il tutto, devo fare l'allineamento tramite Leonardo (nel mio caso al contrario).........mi spiegheresti che roba è Leonardo e come funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un configuratore di BC che fornisce la ditta Accinni.

Trova l'elettrauto che ne é dotato più vicino a te e vai a fare l'operazione.

Circa 20 euro.