Capisco il tuo punto di vista, purtroppo io sono molto esigente, attento ai dettagli e critico, in primis con me stesso e le mie cose, e questa cosa mi porta a poter essere frainteso nei commenti e giudizi ...
La mia vecchia auto ha subito due sostituzioni in garanzia della distribuzione per un difetto di progettazione gravissimo e ridicolo da parte di un costruttore così eccellente, la cosa pur essendo grave e vergognosa, dal mio punto di vista non ha generato problemi di nessun tipo né esborsi economici extra, quindi mi reputo comunque un cliente soddisfatto...ci ho fatto 200k km in totale sicurezza ed il concessionario a cui l'ho consegnata un mese fa mi ha detto in confidenza di nn aver mai visto auto vecchie 12 anni in quelle condizioni...segno che ne ho avuto gran cura ma anche che i materiali usati erano di grande qualità...
Questa è la scommessa che ho fatto sulla Giulia....da quello che ho letto sulla stampa ed anche qua, prima di scegliere, ho fatto molte considerazioni, a seguito delle quali mi aspetto un livello qualitativo e prestazionale almeno equivalente, mi aspetto di farci altrettanto in termini di durata nel tempo, in termini di affidabilità...in più la Giulia mi piace tantissimo per come è disegnata e per il fatto che parla la nostra lingua
Per questo tendo ad essere magari troppo critico nel momento in cui mi scontro con la realtà, parcheggio in leggera salita e sbatto la testa nella bauliera che non si apre completamente, di punto in bianco non riesco più a fare rimanere aperto il cassetto scorrevole davanti al cambio, o quando faccio gasolio e mi saltano fuori consumi elevati che non mi aspettavo...
Saranno difetti di poco conto, saranno gli unici, sarò io paranoico, sarò stato sfortunato...ci sta tutto.
Ad ogni modo nn era mia intenzione dubitare della buona fede di nessuno né tantomeno mancare di rispetto a nessuno.