Confronto con nuova BMW serie 3

è qst il problema... ci si ritiene soddisfatti di un'auto a cui si è dovuto sostituire la distribuzione perchè difettata e poi ci si lamenta di un cassettino che rimane aperto....
Il cassettino che rimane aperto lo devo comprare nuovo e pagare, su un'auto di meno di due anni... la distribuzione la pagano loro, anche dopo 10 anni di vita della macchina...so che è un paradosso al limite del ridicolo, e che certi problemi nn dovrebbero esisterà, però lato cliente contano questi dettagli... conta che una macchina arrivi a 12 anni senza dare problemi e richiedere costi extra...ciò detto sono ultra contento che la Giulia per ora non abbia manifestato criticità importanti, è uno dei tanti motivi che mi ha convinto nella scelta
 
Grazie [emoji6]
Molto carino e utile, qnd si chiude rimane in sagoma o ingombra in altezza?
La documentazione relativa ai ricambi/accessori può essere consultata in qualche modo?
Scusate le domande stupide ma nn so come funziona sto mondo...
 
Il cassettino che rimane aperto lo devo comprare nuovo e pagare, su un'auto di meno di due anni... la distribuzione la pagano loro, anche dopo 10 anni di vita della macchina...so che è un paradosso al limite del ridicolo, e che certi problemi nn dovrebbero esisterà, però lato cliente contano questi dettagli... conta che una macchina arrivi a 12 anni senza dare problemi e richiedere costi extra...ciò detto sono ultra contento che la Giulia per ora non abbia manifestato criticità importanti, è uno dei tanti motivi che mi ha convinto nella scelta
Perché devi pagare se è in garanzia....ma da quando? Non ci credo, abbi pazienza
Piccolo appunto, il cassettino fino a prova contraria non ti lascia a piedi...ma se ai clienti Bmw non interessa fan bene a fare i cassettini che si chiudono bene ed i motori che ti lasciano a piedi...dai, è una battuta;), ma fattela sistemare, è un tuo diritto no?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo informazioni sul cambio ZF di Giulia: da possessore di 320d con cambio automatico sport, ho la possibilità di spostare la leva verso sinistra. In questo modo il cambio ha una logica decisamente più sportiva e tira tutte le marce fino alla 7.a impedendo l’innesto dell’8.a

Questo indipendentemente dalla selezione del manettino: Eco Drive-Comfort-Sport-Sport Plus, inoltre ad ogni cambiata la macchina riproduce uno “scossone” estremamente appagante, che si accentua ai giri più alti.

Come si comporta la Giulia?
 
Se sposti la leva verso sx vai in manuale (non come Bmw che andava in DS e cambiava più in alto, anche se cambio in DS e normal non mi piaceva, se mettwvo on DS andavo in sport o in sport+).
Giulia ha solo 3 regolazioni col manettino e il cambio si adegua.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se sposti la leva verso sx vai in manuale (non come Bmw che andava in DS e cambiava più in alto, anche se cambio in DS e normal non mi piaceva, se mettwvo on DS andavo in sport o in sport+).
Giulia ha solo 3 regolazioni col manettino e il cambio si adegua.

Ma si sente la fucilata nella schiena ad ogni cambio marcia mettendo l’impostazione più sportiva?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
L'organizer a bracci telescopici, per una segmento D, ci voleva....
Screenshot_20190422-125756~2.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X