E infatti ... Perché?Beh Massai direi livello superiorein rete c'è una "leggenda" tuttora attiva e cioè come mai non abbia mai provato la Giulia.
E infatti ... Perché?Beh Massai direi livello superiorein rete c'è una "leggenda" tuttora attiva e cioè come mai non abbia mai provato la Giulia.
Cazz c'entra ? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]No lo so. E' come "Jim Morrison è ancora vivo"![]()
? troppo bella per poterci trovare dei difetti ?Beh Massai direi livello superiorein rete c'è una "leggenda" tuttora attiva e cioè come mai non abbia mai provato la Giulia.
Paolo Massai è un progettista di vecchia scuola che vanta un CV stellare in campo automotive, prima ancora di darsi all'attività giornalistica e divulgativa....con tutto il rispetto, non confondiamo il diavolo con l'acqua santa. Sono due figure completamente diverse. Sicuramente l'uno ha competenze tecniche di livello altissimo, non paragonabili all'altro che invece dal canto suo, almeno a quello che si percepisce, è un pochino più "smart" come collaudatore (complice anche l'età)...Anche a me piace molto Giuliano Daniele di Motor1. Se non sbaglio è laureato in ingegneria al Politecnico di Torino e spesso analizza molto la parte tecnica delle auto. Argomento che mi interessa molto.
Mi piace molto anche Paolo Massai di Quattroruote. Più o meno ha la stessa "linea" di Daniele.
in effetti però è molto strano, anche vista la "vicinanza" al mondo FCA ed AR in particolare, derivante dalla sua lunga carriera come progettista.No niente, nel senso che è una di quelle cose un po' fumose e ormai consolidate... non l'ha provata e basta, fatti suoi, mica era costretto![]()
in effetti però è molto strano, anche vista la "vicinanza" al mondo FCA ed AR in particolare, derivante dalla sua lunga carriera come progettista.
Ricordo che molti anni fa, ai tempi dell'uscita del 2.4 JTD 5 cilindri, ho assistito ad un seminario molto interessante, che lui tenne assieme ad altri colleghi, in qualità di partecipanti al progetto della 166.....